TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Maggioranza Assoluta, il 18 e il 25 febbraio in seconda serata su Italia 1

maggioranza-assoluta

Giovedì 18 e 25 febbraio 2016, alle ore 23.30 su Italia 1, debutta Maggioranza Assoluta condotto da Pierluigi Pardo che, per la prima volta, non si occuperà solo di sport. 


Nel nuovo programma di Videonews, 5 personaggi noti (diversi in ogni puntata), con idee chiare e forte personalità, si sfideranno a colpi di parole e concetti su temi di attualità legati a costume, società, informazione, politica, cronaca. I primi a scontrarsi, nell’appuntamento del 18 febbraio sono: Francesca Barra, Filippo Facci, Roberto Formigoni, Luxuria e Andrea Pucci.

Saranno i telespettatori, attraverso un sistema di voto multipiattaforma – app Mediaset Connect, Web, sms, twitter con l’hashtag #MaggioranzaAssoluta – a determinare l’andamento delle sfide. Alla postazione dedicata alla parte social del programma, un volto emergente nel mondo dei blogger: Giorgia Crivello.

I 5 duellanti si affronteranno in 4 round ad eliminazione diretta. In ogni confronto, degno delle primarie politiche, metteranno in gioco se stessi, le loro opinioni, la loro arte retorica, sottoponendosi round dopo round, all’insindacabile giudizio del pubblico.

Ma non finisce qui. A Maggioranza Assoluta, Irene Pivetti vestirà, ancora una volta, i panni de il presidente. Come è nel suo stile, interverrà nei confronti, sferrando giudizi e opinioni personali sull’andamento delle sfide.

Al termine di ogni puntata, i due finalisti si confronteranno in un test sulla personalità elaborato dallo psicologo Carlo Alberto Cavallo. Il ballottaggio finale decreterà il vincitore di puntata. La regia è di Roberto Cenci.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting