TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 18 febbraio 2016

jaral-segreto

Il Segreto – Rosario e Emilia raccontano quello che successe tra Gregoria, Tristan e Pepa…

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 18 febbraio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 18 febbraio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Zende, scoperto del bacio tra Nicole e Thomas, decide di affrontarli per cercare di capire come sia potuto succedere. Nicole si difende, dicendo che è stata colta alla sprovvista e, quando rimane sola con Zende, gli spiega che secondo lei Thomas l’ha baciata nel tentativo di dimenticare la vera persona di cui è innamorato. Caroline, ignara del fatto che Ridge sia andato dal medico per invertire la vasectomia, parla a lungo di Ridge con Brooke e le confida quante aspettative abbia rispetto al futuro e quanto desideri avere dei figli con l’uomo che ama. Ridge, nel frattempo, scopre di essere sterile e che l’inversione della vasectomia sarebbe del tutto inutile. Intanto, mentre Caroline confida a Thomas che si augura che l’arrivo di un bambino contribuisca a riavvicinare Thomas al padre, Ridge confessa a Brooke di essere sterile e di sapere di aver distrutto per sempre il sogno di Caroline di avere dei figli da lui.

Una Vita,  ore 14.10 – Le guardie rovistano tutto il palazzo di Acacias 38 in cerca della bambina, che sembra scomparsa. Tutto lascia credere che l’abbia sottratta Felipe, d’accordo con Cayetana, ma quest’ultima accusa Manuela e Guadalupe, fomentando l’odio di Celia nei confronti delle due donne.

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 circa – Un noto stilista francese, dopo aver visto alcune sue foto, offre a Maria di diventare sua mannequinn. Maria rifiuta l’offerta, anche se poi confida a Candela che se non fosse madre e moglie, avrebbe accettato con entusiasmo. Gonzalo ascolta la conversazione e ne resta turbato. A Madrid Aurora ha come professore di corso Gregoria Casas. Gregoria accenna vagamente alla sua amicizia con Tristan e Pepa, tuttavia non sembra ben disposta quando Aurora le chiede supporto. Emilia aspetta con trepidazione la conferma di una possibile amnistia che farebbe ritornare a casa suo padre Raimundo. Francisca è sempre piu’ sospettosa nei confronti di Ines, e ordina a Mauricio di seguirla. Mauricio scopre Bosco ed Ines in tenero atteggiamento durante un loro appuntamento fuori dalla villa. Conrado chiede ad Emilia e Rosario se conoscono Gregoria. Le due donne decidono che lì per lì, è meglio non dire tutto. In un secondo tempo, Emilia parla con Gonzalo e Maria, mentre Rosario va a Madrid e racconta ad Aurora tutto quanto accaduto vent’anni prima tra Gregoria e i suoi genitori. Francisca scrive a Raimundo e confessa a Bernarda che Raimundo è una persona fondamentale per lei. Mauricio è combattuto se dire o meno a Francisca che tra Bosco e Ines c’è una relazione sentimentale. Mauricio decide di non raccontare a Francisca di Bosco e Ines, ma la donna sospetta che Mauricio le nasconda qualcosa. Sara, la fidanzata di Lucas, parla con Aurora, le dice che ha un altro uomo e che non intende aspettare più Lucas. Rosario, a Madrid per parlare ad Aurora, riesce con l’aiuto di Lucas a incontrare Gregoria. Mariana affronta Francisca brandendo un coltello.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting