TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle signore, anticipazioni, ottava puntata, 18 gennaio 2016

il-paradiso-delle-signore-rai1-ok2

Lunedì 18 gennaio 2016, in prima serata su Rai1, andrà in onda l’ottava puntata (di 10 totali) de Il Paradiso delle signore, la nuova fiction di Rai1 prodotta da Aurora Tv e Rai Fiction e diretta da Monica Vullo, con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Alice Torriani, Claudia Vismara, Andrea Pennacchi, Corrado Tedeschi, Marco Bonini, Alessia Giuliani, Antonio Milo, Cristiano Caccamo, e con la partecipazione di Giorgio Capitani, Christiane Filangieri e la partecipazione straordinaria di Valeria Fabrizi. 



Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA, LUNEDÌ 18 GENNAIO 2015

EPISODIO 15: Mori è un imprenditore sempre in cerca di nuove idee: quando vede l’eleganza di Andreina decide di verificare se la clientela del Paradiso sia pronta per una collezione di lusso. Organizza allora un’asta per un vestito creato da una prestigiosa casa di moda e l’entusiasmo delle clienti lo convince di aver fiutato un nuovo affare. Coinvolge allora uno stilista giovane ma di talento per creare la prima collezione paradiso.Teresa si sta lentamente riprendendo dall’orribile tentativo di stupro. Sempre più confusa sui propri sentimenti verso Mori e Vittorio, deve occuparsi oltretutto del fratello che cerca in tutti i modi una strada verso il riscatto. Il ragazzo, nei suoi desideri di gloria e nel suo bisogno di trovare sfogo alla frustrazione accumulata, entra in un giro di incontri di pugilato clandestini per fare colpo su una giovane donna. Sarà recuperato dalla sorella con l’aiuto di Pietro e Vittorio. Nella palestra però il pubblicitario riconosce i suoi aggressori e vorrebbe affrontarli, forse anche per dimostrare a Teresa che può essere virile quanto Mori. La ragionevolezza prevale e i tre escono dalla palestra assieme a Mario senza ulteriori problemi. Intanto Clara è alle prese con Jacobi, vorrebbe raccontare tutto a Mori poi ci ripensa e chiede al criminale di aiutarla a ritrovare la figlia che ha abbandonato. E mentre la relazione fra Silvana e Roberto si fa sempre più stretta, Anna piomba nella disperazione quando ha la conferma di essere incinta.


EPISODIO 16: Vittorio, che ha saggiato le capacità di Teresa, spinge la ragazza a proporsi come stilista per la nuova collezione. Lei è titubante, ma sotto lo sguardo del suo pigmalione comincia sempre più a prendere confidenza con il suo talento. Non senza fatica, Teresa riesce a creare un prototipo che convince Mori a darle fiducia. Sarà lei a ideare la collezione Paradiso, con grande gioia di Vittorio che è l’artefice della sua realizzazione professionale. In poco tempo Jacobi trova l’indirizzo della figlia della Mantovani e quest’ultima inizia a spiare la famiglia che ha adottato la sua bambina. Cazzaniga, che nel frattempo continua ad indagare su Mori, grazie a Monica viene a sapere che tra Mori e Teresa c’è stato un bacio. Cazzaniga usa l’informazione come forma di ricatto per attirare Lucia alla Fondazione. Quando Mandelli umilia però la sua amata Lucia, Cazzaniga decide di mentirgli e svela che Andreina si è concessa a Mori. Ordendo la sua vendetta contro Mandelli, Cazzaniga vuole aiutare Mori e va da lui per consegnargli un flacone di Antabuse, un farmaco che contrasta l’alcolismo. Anna attraversa un momento terribile. Massimo vuole che abortisca, i suoi genitori le voltano le spalle, Quinto sembra sempre più innamorato di Elsa. Al colmo della disperazione la ragazza tenta il suicidio… Ma sarà proprio Quinto a salvarla.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting