TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tutto può succedere, anticipazioni e trama, 27 dicembre 2015

tutto-puo-succedere

Tutto può succedere è la nuova serie family di Rai1 che racconta in 13 serate (26 episodi da 50 minuti) la vita di una famiglia, i Ferraro: quattro fratelli (due maschi e due femmine) molto diversi tra loro, i loro genitori e i figli, bambini e adolescenti, che fanno parte di una sorta di mondo a sé, quello dei Ferraro. 



Una sola, grande, coinvolgente, famiglia. E una casa con giardino, poco fuori Roma, dove tutti si ritrovano per raccontarsi e confrontarsi. Un luogo dove litigare, ridere, piangere, amare, odiare. Insomma la quotidianità di una famiglia numerosa, dove quotidianità non vuol dire mancanza di sorprese, colpi di scena e sconvolgimenti. I Ferraro siamo un po’ tutti noi, che ci muoviamo incerti tra le relazioni, che vogliamo l’amore ma non lo sappiamo gestire, che crediamo nella famiglia ma allo stesso tempo la combattiamo. Noi con la nostra inadeguatezza, gli entusiasmi, la gioia e i dispiaceri. Perché nella vita dei Ferraro, così come nella nostra, i giorni non sono mai uguali e tutto può succedere…

Tutto può succedere, una coproduzione Rai Fiction – Cattleya, prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, per la regia di Lucio Pellegrini, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. In onda la domenica, dal 27 dicembre, in prima serata su Rai1, primo remake di una serie TV americana. Tutto può succedere è infatti l’adattamento italiano della serie “Parenthood” (prodotta in associazione con Nbc Universal International Studios), creata da Jason Katims e andata in onda con grande successo sulla NBC per circa cinque anni. L’ambientazione italiana ha richiesto un’importante riscrittura della serie, che mantiene la forza, il ritmo e la modernità dell’originale, grazie anche a un cast di attori straordinari e alla regia di Lucio Pellegrini. Il brano della sigla è interpretato dai Negramaro che lo hanno scritto insieme al compositore Paolo Buonvino.



ANTICIPAZIONI E TRAMA, PRIMA PUNTATA, DOMENICA 27 DICEMBRE 2015

Episodio 1 – La puntata ci introduce alla famiglia Ferraro. Sara, separata con due figli (Ambra e Denis), è costretta a tornare a vivere a casa dei genitori Emma ed Ettore dopo essere stata lasciata dal marito. Sua sorella Giulia è l’esatto opposto: avvocato di successo e mamma imperfetta di Matilde insieme a suo marito Luca, legale d’azienda in cassa integrazione. Carlo, il più giovane e irresponsabile dei fratelli, è stretto fra due fuochi: una fidanzata (Valentina) che vuole un bambino e una vecchia fiamma (Feven) tornata dopo 5 anni per rivelargli che lui un figlio ce l’ha già: Robel. Nel frattempo il maggiore dei fratelli, Alessandro, sua moglie Cristina e la figlia Federica scoprono che forse il figlio minore Max soffre della sindrome di Asperger. Ambra e Federica vengono pizzicate a fumare erba nel parco, Sara fa sesso con una vecchia fiamma (Sergio Serio) e scopre dei preservativi nel cassetto del padre.


Episodio 2 – Sara sta cercando casa e lavoro. Ettore prega Alessandro di far avere a sua sorella un colloquio per un posto di grafica in una società amica. Il colloquio va bene ma lei non viene assunta e quando Sara scopre che è stato Alessandro a farle avere il colloquio ci rimane male. Carlo si sta affezionando a Robel e per passare un pomeriggio con lui mente a Valentina. Alessandro scopre una busta di Marijuana nascosta in giardino. Federica confessa che l’erba è sua e non di Ambra come tutti credono. Il dottor Luppo conferma che Max ha la sindrome di Asperger. Giulia è gelosa di Rachele, mamma della migliore amica di Matilde, e nel corso di una serata al Major Tom le lancia una sfida all’asta pagando 1000 euro una camicetta. Ambra non si trova bene nella nuova classe ma Sara riesce a farla spostare nella classe di prima.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting