TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntata di domenica 27 dicembre 2015

francisca-anarchici-segretoDomenica 27 dicembre 2015, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto. Donna Francisca decide di affrontare gli anarchici armata solo del suo coraggio. Stavolta, però, potrebbe non essere sufficiente… L’incontro/scontro con gli anarchici porterà all’arrivo di un nuovo importantissimo protagonista nelle vicende di Puente Viejo… 



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI >>

Il Segreto – Domenica 27 dicembre 2015, ore 21.10

Francisca è sempre più depressa, passa l’intero giorno nel suo ufficio e non permette a nessuno di starle accanto.

Bosco è un ragazzo che viene tenuto in stato di schiavitù da Silverio, uomo rozzo e crudele, che lui crede suo nonno e padre di sua madre Clarita.

Intanto a Puente Viejo, i nonni di Esperanza fanno a gara tra di loro per vederla e coccolarla, rendendosi spesso ridicoli agli occhi di tutti.

La Montenegro decide di affrontare gli anarchici da sola, ma Manjasvacas ed i suoi uomini la aggrediscono brutalmente. Mauricio arma un gruppo di uomini ed ordina loro di ritrovare la sua padrona. Bosco, in cerca di legna, ode e vede da lontano le torture che gli anarchici infliggono a Francisca e gli sembra di rivivere le torture subite per mano di Silverio.

La donna è ancora ostaggio degli anarchici. Quando la situazione sembra degenerare drammaticamente, Bosco riesce a liberarla, e sulle sue spalle la porta via. Gli anarchici li inseguono, ma alla fine il coraggio e la forza di Bosco porteranno la donna in salvo…

Francisca è molto riconoscente a Bosco, non solo per averla salvata, ma anche perchè le ha ridato la voglia di vivere, che negli ultimi tempi aveva perduto. Decide quindi di chiedergli di andare a vivere con lei alla villa e di poterlo amare come un figlio. Aurora si reca alla locanda di Villarpanda, dove Alice ha dato appuntamento a Conrado.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting