TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Per Piero Chiambretti arriva il “Dopo Isola” su Canale 5?

A luglio 2015, Piero Chiambretti aveva annunciato che il suo “Grand Hotel” avrebbe riaperto per una nuova stagione, verosimilmente su Canale 5. Nei mesi successivi si era parlato addirittura del “format” della nuova trasmissione: il nuovo impegno di Chiambretti avrebbe dovuto muoversi parallelamente e in sinergia alla versione Vip del Grande Fratello



Dopo i risultati di ascolto non entusiasmanti del GF14, la versione Celebrity è stata cancellata ed è stata anticipata la produzione di una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Intanto, nelle ultime settimane, sembrava che Piero Chiambretti potesse approdare alla conduzione del redivivo Dopo Festival, ma sembra che per l’after show di Sanremo 2016 sia stata preferita la formazione composta da Nicola Savino insieme alla Gialappa’s Band, scelta interna alla Rai.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, a Pierino potrebbe invece essere affidata la conduzione di un nuovo after show in casa Mediaset:

Lunghe telefonate tra Piero Chiambretti e Carlo Conti. Argomento: la conduzione del Dopo Festival di Sanremo. Ma Piero non tornerà, almeno per quest’ anno, all’ Ariston. Condurrà, invece, il “Dopo Isola” su Canale 5, lo speciale in seconda serata a commento alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

La notizia non convince chi scrive: è facile prevedere che la diretta de L’Isola dei Famosi si protrarrà fin quasi l’una di notte e ci sembra improbabile che Canale 5 decida di investire (notoriamente i budget degli show di Chiambretti sono alti) in un programma a notte fonda… Più probabile, invece, che il nuovo show di Chiambretti (in prima o in seconda serata ma in un altro giorno rispetto al reality) possa seguire e commentare gli sviluppi dell’Isola come inizialmente si era pensato dovesse fare con il GF Vip. D’altra parte anche lo scorso anno, il Grand Hotel Chiambretti prese grossi spunti dal reality rinato su Canale 5. Vedremo…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting