TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mistero adventure, dal 14 dicembre su Italia 1

mistero-adventure-italia1

Da lunedì 14 dicembre, in prima serata su Italia1, Mistero si rinnova e si trasforma in Mistero Adventure, un adventure-show in chiave mystery. Per la sua versione “action”, Mistero Adventure ha selezionato quattro intrepidi inviati pronti a compiere una serie di missioni da brivido in giro per il mondo. 



Accanto a Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno, la squadra di acchiappa misteri si arricchirà della presenza di due volti molto noti del piccolo e grande schermo: Laura Torrisi e Fabio Troiano.

Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno alla volta di mete lontane alla ricerca di misteri, leggende e fenomeni inspiegabili legati al luogo visitato e non solo. Ogni puntata sarà monografica e dedicata ad un grande viaggio. La prima tappa sarà il Perù, paese in cui i nostri inviati andranno alla ricerca delle tracce degli antichi astronauti. Seguiranno: Spagna, Israele e Turchia. I protagonisti si muoveranno all’interno di scenari suggestivi, tuttavia spesso impervi, per cui saranno messi a dura prova dagli imprevisti e dalle difficoltà che la missione comporta. Inoltre, ogni settimana i due inviati che non saranno impegnati nel grande viaggio saranno comunque a caccia di misteri legati a fenomeni soprannaturali, presenze aliene ed eventi inspiegabili in Italia e all’estero.

Tra le rubriche fisse di Mistero Adventure, quella curata dalla giornalista Rachele Restivo, (presente fin dalla prima edizione) che quest’anno si occuperà dei lati oscuri e poco conosciuti di alcune popstar, come Lady Gaga, Madonna e Rihanna e quella dell’inviato mascherato più celebre d’Italia Adam Kadmon, dedicata ai complotti internazionali.

Accanto all’appuntamento televisivo prosegue il successo del magazine mensile, edito da FiveStore, “Mistero”, ricco di contenuti, rubriche e approfondimenti sul mondo dell’ignoto. Imperdibile, inoltre, la mostra multisensoriale “Mistero Experience”, visitabile fino al 15 gennaio a Torino. Per maggiori informazioni www.misteroexperience.it

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: Elenoire Casalegno e Daniele Bossari in missione in Perù sulle tracce di un misterioso contatto alieno, chi sono gli antichi astronauti? Fabio Troiano indagherà sulla favola più famosa del mondo, Pinocchio è vissuto realmente? Laura Torrisi investiga sul Golem, creatura leggendaria o realtà?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting