TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate del 12 e 13 dicembre 2015

francisca-mauricio-segretoTutto quello che c’è da sapere sulla novela di Canale 5Il Segreto e Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda sabato 12 e domenica 13 dicembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Sabato 12 e domenica 13 novembre 2015

Beautiful, Sabato ore 13.40 – Tutta la famiglia Forrester si riunisce per onorare e ricordare Aly. Pam cerca di consolare Oliver, dicendogli che, se anche la sera della sua morte lei è stata molto male, ora è in pace. Ridge trova ingiusto che suo fratello Thorne debba sopportare tanto dolore. Liam chiede a Steffy di smetterla di sentirsi in colpa perché Aly è morta per un incidente. Ivy, invece, affronta Steffy, dicendole che lei sa come sono andate le cose e la invita a non tenersi tutto dentro e ad aprirsi e ad affrontare le conseguenze.

Il Segreto, Sabato ore 16 circa – Quintina si è ripresa ma suo marito e i suoi suoceri non vogliono che faccia nessuno sforzo e le impongono di starsene tutto il giorno seduta a non far niente. Proprio mentre Aurora sta per uccidere Fernando, interviene Conrado che le impedisce di mettere in atto il folle gesto. Mauricio è sempre più preoccupato per gli anarchici. Nel frattempo, Bernarda fa di tutto per far sentire colpevole Francisca per ciò che è accaduto.

Il Segreto, Domenica ore 21.10 circa – Hipolito fa di tutto per far riprendere Quintina e le fa mangiare tanta liquirizia, ma non è a conoscenza degli effetti imprevisti che quest’ultima crea. Per quanto sia difficile, Nicolas è ancora alla disperata ricerca di un’occupazione. Maria e Gonzalo si godono la loro bambina e la felicità ritrovata. Maria chiede a Gonzalo un favore importante. I due si presentono a casa di Francisca senza avvisare. Maria si reca con lui da Francisca per ringraziarla di aver interceduto per far entrare in paese l’antidoto, ma le conferma la volontà di non voler avere più a che fare con lei. Mauricio mette in allerta donna Francisca sulla minaccia degli anarchici, ma lei non ne vuole sapere e decide di recarsi comunque a messa in paese. Malgrado la richiesta di Mauricio rivolta a Bernarda per cercare di convincerla a fare il contrario, la donna si reca comunque in chiesa, ma in piazza viene fermata da un gruppo di uomini che vogliono eliminarla…

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting