TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 7 al 13 dicembre 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 7 al 13 dicembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, martedì anche in prima serata (ore 21.10), sabato ore 16 circa, domenica in prima serata (ore 21.10).




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Candela, insanguinata, riconsegna la bambina a Maria e Gonzalo e viene portata d’urgenza al dispensario: è ferita gravemente. Intanto Alfonso e Conrado trovano in pasticceria il corpo di Fernando in un lago di sangue, ma è ancora vivo. Aurora inizialmente si rifiuta di curarlo… tutto mentre Bernarda preme il grilletto contro suo marito Fulgencio. Lo stato di salute di Candela è critico. Oltre ad essere stata pugnalata da Fernando, anche lei è vittima dell’avvelenamento che ha colpito Puente Viejo. Aurora non si separa da lei neanche un secondo. A differenza di Candela, la vita di Fernando non è in pericolo. Presa dalla rabbia Aurora si reca nella sua stanza con l’intenzione di ucciderlo… Francisca chiede a Bernarda di trasferirsi alla villa. La donna accetta, ma inizia ad essere tormentata dal senso di colpa per aver ucciso il marito. Quintina si è ripresa, ma suo marito e i suoi suoceri non vogliono che faccia nessuno sforzo e le impongono di starsene tutto il giorno seduta a non far niente. Proprio mentre Aurora sta per uccidere Fernando, interviene Conrado che le impedisce di mettere in atto il folle gesto. Mauricio è sempre più preoccupato per gli anarchici. Nel frattempo, Bernarda fa di tutto per far sentire colpevole Francisca per ciò che è accaduto.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 7 dicembre 2015 –  Fulgencio decide di scappare dalla villa assieme a Bernarda, ma la donna non ha intenzione di tornare a fare una vita misera. Alfonso e Dolores, vedendo Mariana molto triste, decidono di rintracciare Nicolas.

Martedì 8 dicembre 2015 (solo in prima serata, la puntata del pomeriggio non va in onda) – Fernando sprofonda sempre più nei deliri della sua follia e decide che se anche Candela dovesse morire, lui crescerà Esperanza come sua figlia. Conrado chiede ad Aurora di sposarlo. Lei accetta e comunica la notizia ai suoi familiari. Rosario guarisce e apprende la notizia con grande gioia. Mauricio riprende il suo ruolo di fedele caposquadra di Francisca e appena può si toglie la soddisfazione di regolare i suoi conti in sospeso con Fulgencio. Anibal lascia Puente Viejo, diretto al lebbrosario di Doroteo, dove ha intenzione di ritirarsi a vita per poter accudire i bisognosi. Bernarda e Fulgencio riescono a fuggire dalla villa attraverso il passaggio segreto. In seguito, Bernarda punta la pistola contro suo marito. Candela pugnala Fernando, ma anche lei viene ferita gravemente, tuttavia riesce ad uscire dalla pasticceria dove era tenuta ostaggio e riconsegna la bambina a Maria.

Mercoledì 9 dicembre 2015 – Lo stato di salute di Candela è critico. Oltre a essere stata pugnalata da Fernando, anche lei è vittima dell’avvelenamento che ha colpito Puente Viejo. Aurora non si separa da lei neanche un secondo.

Giovedì 10 dicembre 2015 – Aurora, in preda a un attacco di rabbia, si reca nella stanza di Fernando con l’intenzione di ucciderlo. Francisca chiede a Bernarda di trasferirsi alla Villa.



Venerdì 11 dicembre 2015 (in onda solo al pomeriggio) – Bernarda accetta di trasferirsi alla villa di Francisca ma inizia a essere tormentata dal senso di colpa per aver ucciso il marito.


Sabato 12 dicembre 2015 (ore 16 circa) – Quintina si è ripresa ma suo marito e i suoi suoceri non vogliono che faccia nessuno sforzo e le impongono di starsene tutto il giorno seduta a non far niente. Proprio mentre Aurora sta per uccidere Fernando, interviene Conrado che le impedisce di mettere in atto il folle gesto. Mauricio è sempre più preoccupato per gli anarchici. Nel frattempo, Bernarda fa di tutto per far sentire colpevole Francisca per ciò che è accaduto.

Domenica 13 dicembre 2015 (ore 21.10 circa) – Hipolito fa di tutto per far riprendere Quintina e le fa mangiare tanta liquirizia, ma non è a conoscenza degli effetti imprevisti che quest’ultima crea. Per quanto sia difficile, Nicolas è ancora alla disperata ricerca di un’occupazione. Maria e Gonzalo si godono la loro bambina e la felicità ritrovata. Maria chiede a Gonzalo un favore importante. I due si presentono a casa di Francisca senza avvisare. Maria si reca con lui da Francisca per ringraziarla di aver interceduto per far entrare in paese l’antidoto, ma le conferma la volontà di non voler avere più a che fare con lei. Mauricio mette in allerta donna Francisca sulla minaccia degli anarchici, ma lei non ne vuole sapere e decide di recarsi comunque a messa in paese. Malgrado la richiesta di Mauricio rivolta a Bernarda per cercare di convincerla a fare il contrario, la donna si reca comunque in chiesa, ma in piazza viene fermata da un gruppo di uomini che vogliono eliminarla…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting