TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 30 novembre al 6 dicembre 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, venerdì anche in prima serata (ore 21.10), sabato ore 16 circa, domenica in prima serata (ore 21.10).




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Per poter uscire dal paese, Aurora, Conrado, Alfonso, Raimundo, Pedro e Hipolito organizzano una rissa in piazza che farà accorrere le guardie lasciando senza sorveglianza i confini di Puente Viejo. Rosario manifesta i sintomi di avvelenamento che aveva tenuto nascosti agli altri. Anche Mauricio mostra i primi sintomi di avvelenamento e Francisca si premura di sistemarlo in una stanza degli ospiti alla villa. Fulgencio si offre di curare Mauricio, ma in realtà vuole solo sfruttare l’occasione per eliminarlo con un anticoagulante. Gonzalo e Aurora riescono a scappare da Puente Viejo, mentre Anibal, Pedro, Conrado ed Hipolito hanno passato la notte in galera accusati di disturbo alla quiete pubblica, dopo aver messo in scena la rissa per distrarre i militari durante il coprifuoco. Mariana, avvisata da Maria, si reca di corsa al Jaral per assistere Rosario. Arrivati a destinazione, Aurora e Gonzalo scoprono che nel manicomio dove era rinchiusa Jacinta sono morti centinaia di pazienti per avvelenamento, e che la struttura non esiste più. Fernando, in alcuni momenti di delirio, cura Candela come fosse la sua vera madre malata. Bernarda ordina a Fulgencio di uccidere Mauricio per portare a buon fine i loro piani di vendetta sui Montenegro. Quintina capisce che sta per morire ed affida i suoi ultimi desideri a Dolores. Francisca inizia a ricordare particolari importanti della sua degenza nella casa di cura di Fulgencio. Gonzalo ed Aurora arrivano nel luogo dove si nasconde Jacinta, dove vengono aggrediti e catturati. Aurora e Gonzalo restano stupiti nel vedere Lesmes vivo e complice di Jacinta. I due fratelli tenuti ostaggio dalla coppia provano a reagire, tentando di far ragionare Lesmes, ma il dottore è completamente manipolato da Jacinta. Intanto, a Puente Viejo, Francisca comprende di essere vittima di un raggiro da parte di Fulgencio e Bernarda, e cerca di limitare i danni. Emilia e Raimundo hanno i primi sintomi da avvelenamento, mentre Quintina peggiora sempre più. Fernando per trovare le medicine e poter curare Candela si avventura al Jaral, dove viene riconosciuto da Quintina. Jacinta, vedendo andare in frantumi il sogno di riappropriarsi del Jaral, circuisce ancora una volta Lesmes, ed entrambi bevono una dose mortale di veleno.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 30 novembre 2015 – Mauricio continua a investigare su Fulgencio, soprattutto dopo che Francisca gli ha detto di aver affidato a suo cugino tutti il suo capitale. Per poter uscire dal paese, Aurora, Conrado, Alfonso, Raimundo, Pedro e Hipolito organizzano una rissa in piazza che farà accorrere le guardie lasciando senza sorveglianza i confini di Puente Viejo. Intanto anche Rosario e Mauricio avvertono i sintomi dell’avvelenamento. Francisca fa sistemare Mauricio in una stanza degli ospiti alla villa. Fulgencio si offre di curare Mauricio, ma in realtà vuole solo sfruttare l’occasione per eliminarlo con un anticoagulante. Gonzalo e Aurora sono riusciti a scappare da Puente Viejo, mentre sia Anibal che Pedro, Conrado e Hipolito hanno passato la notte in galera accusati di disturbo alla quiete pubblica, dopo aver messo in scena la rissa per distrarre i militari durante il coprifuoco.

Martedì 1 dicembre 2015 – Marianna, avvisata da Maria, si reca di corsa al Jaral per assistere Rosario. Aurora e Gonzalo arrivano a destinazione, ma scoprono che nel manicomio dove dovrebbe essere rinchiusa Jacinta sono morti centinaia di pazienti per avvelenamento e che la struttura non esiste più. Fernando, in alcuni momenti di delirio, cura Candela come fosse la sua vera madre malata. Bernarda ordina a Fulgencio di uccidere Mauricio per portare a buon fine i loro piani di vendetta nei confronti di Francisca. Quintina capisce che sta per morire e affida i suoi ultimi desideri a Dolores.

Mercoledì 2 dicembre 2015 – Francisca inizia a ricordare particolari importanti della sua sua degenza nella casa di cura di Fulgencio. Gonzalo e Aurora arrivano nel luogo dove si nasconde Jacinta, ma vengono aggrediti e catturati dalla stessa Jacinta e dal redivivo Lesmes…

Giovedì 3 dicembre 2015 – Aurora e Gonzalo restano stupiti nel vedere Lesmes vivo e complice di Jacinta. I due fratelli tenuti ostaggio dalla coppia provano a reagire, provano a portare Lesmes dalla loro parte, ma il dottore è completamente manipolato da Jacinta. Intanto a Puente Viejo, Francisca comprende di essere vittima di un raggiro da parte di Fulgencio e Bernarda e cerca di limitare i danni. Emilia e Raimundo hanno i primi sintomi da avvelenamento, mentre Quintina peggiora sempre più. Fernando, per trovare le medicine e poter curare Candela, si avventura al Jaral, dove viene riconosciuto da Quintina. Jacinta e Lesmes bevono una dose mortale di veleno. Aurora, per far leva sul debole che Lesmes ha sempre avuto per lei e per convincerlo a rivelarle la formula dell’antidoto, beve anche lei il veleno…



Venerdì 4 dicembre 2015 (pomeriggio e prima serata) – Alla fine Lesmes accetta di rivelare la formula dell’antidoto ad Aurora e Gonzalo. Aurora, però, perde i sensi prima che Gonzalo possa farle bere l’antidoto. Nel frattempo Lesmes e Jacinta muoiono. Conrado, preoccupato per il tempo trascorso dalla partenza di Aurora, decide di ribellarsi ai militari organizzando una sommossa aiutato da Alfonso e Hipolito. Francisca continua a curare Mauricio e fa buon viso a cattivo gioco con suo cugino Fulgencio. Francisca telefona al Governatore e minaccia di farlo rimuovere dal suo incarico se non toglierà la quarantena al paese di Puente Viejo e non invierà subito l’assistenza medica per i malati. Il governatore si piega alle volontà di Francisca per quanto riguarda l’assistenza medica, ma non per quanto riguarda la rimozione della quarantena. Fernando, nella sua follia, vede in Candela sua madre, e decide di scappare da Puente Viejo per creare una famiglia con lei ed Esperanza. Nel frattempo Maria continua instancabilmente a prestare assistenza ai malati, ma la mancanza di notizie da parte di Gonzalo la preoccupa molto. Gonzalo fa ritorno a Puente Viejo senza Aurora.


Sabato 5 dicembre 2015 (ore 16 circa) – Fulgencio capisce che sua cugina ha scoperto le sue trame e vorrebbe scappare subito da Puente Viejo, temendo la vendetta di Francisca, ma Bernarda rifiuta. Gonzalo torna in paese portando con sé l’antidoto. Tutti i malati sembrano riprendersi, tranne Emilia e Rosario alla quale viene anche somministrata l’estrema unzione. Gonzalo racconta a tutti una storia diversa da quanto accaduto realmente con Jacinta e Lesmes, e nasconde anche il fatto che Aurora abbia ingerito volontariamente il veleno. Conrado vuole assolutamente sapere come sta Aurora ed è disposto a scappare forzando la sorveglianza dei militari.

Domenica 6 dicembre 2015 (ore 21.10 circa) – Conrado forza lo sbarramento dei militari per andare a cercare Aurora. Una volta tornata sana e salva al Jaral, Aurora capisce che una medicina che Rosario prendeva per lo stomaco, interferisce con l’antidoto e quindi salverà la donna con una cura appropriata. Fulgencio decide di scappare dalla villa assieme a Bernarda, ma la donna non ha intenzione di tornare a fare una vita misera. Alfonso e Dolores, vedendo Mariana molto triste, decidono di rintracciare Nicolas. Fernando sprofonda sempre più nei deliri della sua follia e decide che se anche Candela dovesse morire, lui crescerà Esperanza come sua figlia. Conrado chiede ad Aurora di sposarlo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting