TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Solo per amore 2, sono partite le riprese. Arriva anche Roberto Farnesi

Sono iniziate in questi giorni (e termineranno a primavera) le riprese della seconda stagione di Solo per amore, la fiction prodotta da Endemol Italia per Canale 5, la cui prima stagione (10 puntate) è andata in onda tra marzo e gennaio 2015 ottenendo un ascolto medio pari a 3,9 milioni di spettatori con 14.77% di share medio. 



La prima stagione si era conclusa con la famiglia di Pietro Mancini (Massimo Poggio) e Elena Ferrante (Antonio Liskova) finalmente riunita e “libera” da minacce. Ma l’ultima scena ci aveva anche mostrato la perfida Giorgia Keller (Valentina Cervi), in fuga in un resort esotico, incinta di Gabriele Ferrante (Simon Grechi) e con espliciti intenti di rivalsa nei confronti della famiglia Ferrante.

In Solo per amore 2 protagonista sarà ancora Elena Ferrante che, questa volta, dovrà scoprire la verità su una tragico incidente legato alla sua famiglia.

La seconda stagione di Solo per amore sarà composta da 10 nuovi episodi da 80 minuti con la regia di Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Solo per amore 2 verrà girato a Roma e dintorni.

ANTICIPAZIONI E TRAMA:  Sono passati tre anni da quando la famiglia Ferrante è riuscita finalmente a riunirsi dopo le numerose vicissitudini che l’avevano coinvolta. Elena aveva scoperto che proprio suo marito Pietro era stato il responsabile del suo rapimento, avvenuto in gioventù. Nonostante tutto, i due sono riusciti a superare il problema e a tornare a condurre una vita serena insieme ai tre figli. L’equilibrio della famiglia, però, viene nuovamente rotto da un tragico incidente, avvenuto in circostanze poco chiare. Elena è determinata a scoprire la verità e avvia una ricerca che la porta a incontrare Andrea Fiore (Roberto Farnesi) – new entry nel cast della serie [questo significa che nei prossimi mesi non verrà girato Le Tre Rose di Eva 4] – un chirurgo di guerra anche lui in cerca di risposte.

CAST: Confermati nel cast: Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Simon Grechi, Laura Adriani, Giuseppe Maggio, Lorenzo Balducci, Luca Biagini, Anita Zagaria. New entry nel cast: Paolo Mazzarelli, Gabriele Rossi, Barbara Livi, Elisabetta Pellini, Beatrice Arnera, Beatrice Luzi, Eleonora Sergio, Vincenzo Alfieri.

(Fonte Askanews)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting