TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Antimafia 8 e Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni

squadra-antimafia-logo-generico

Ecco le ultime notizie sulle nuove stagioni de Le Tre Rose di Eva e Squadra Antimafia. Tv Sorrisi e Canzoni rivela che Le Tre Rose di Eva 4 ci sarà e che i nuovi episodi della quarta stagione sono in fase di scrittura; sarà interessante capire come si evolverà la storia adesso che Aurora Taviani (interpretata da Anna Safroncik) non c’è più… 



Tempi più rapidi per l’ottava stagione del poliziesco targato Taodue. Le registrazioni di Squadra Antimafia 8 sono già partite da alcune settimane. A rivelarne alcuni dettagli è ancora Tv Sorrisi e Canzoni. All’ottava stagione non prenderanno parte Marco Bocci (Domenico Calcaterra) e Giulia Michelini (Rosy Abate); visti i precedenti della fiction non ci sentiamo di escludere in modo assoluto la possibilità di alcuni cameo per i due amatissimi attori.

Da quello che si è appreso finora, del cast dovrebbero continuare a far parte Daniela Marra (Anna Cantalupo), Francesca Valtorta (Rachele Ragno, che in realtà non è morta), Fabio Troiano (Saverio Torrisi) e Paolo Pierobon (Filippo De Silva). Inoltre, al termine della settima stagione, Davide Tempofosco (interpretato da Giovanni Scifoni) conferma che rimarrà ancora alla Squadra Duomo.

Ma Tv Sorrisi e Canzoni suggerisce qualcosa che potrebbe riguardare proprio Tempofosco-Scifoni. Il settimanale rivela che un primo colpo di scena:

avverrà nei primissimi minuti della prima puntata e decreterà la fine di un personaggio che ha saputo farsi amare dal pubblico.

Poi Tv Sorrisi e Canzoni aggiunge che il protagonista maschile della nuova stagione sarà interpretato dalla new entry Giulio Berruti:

Arriverà un nuovo poliziotto, il bellissimo Giulio Berruti. Sarà proprio il suo fascino a metterlo nei guai e far incrociare il suo destino con quello dell’altro grande protagonista della stagione, il cattivo Ennio Fantastichini. Una sorta di conte di Montecristo che torna in Sicilia dopo 30 anni per compiere la sua vendetta.

Al centro delle indagini non ci sarà più Crisalide ma un traffico di uranio che coinvolge il terrorismo islamico e che vedrà due nuove famiglie mafiose, i Marchese e i Corda, darsi battaglia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting