TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 27 novembre 2015

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 23 al 27 novembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Pur avendo concluso la relazione con Manuela, Germán chiede a Leandro di darle lavoro, per permetterle di rimanere nel palazzo. La ragazza continua a dimorare in soffitta, con grande scorno di Úrsula. Gli affari di Víctor e Servando vanno a rotoli, perché le foto scattate dal portinaio sono inservibili. Pablo mantiene il posto in sartoria grazie all’aiuto di Casilda nel trasportare i pacchi più pesanti. Rosina rivela a Maximiliano che potrebbe essere incinta. Parlando con Germán, Felipe si convince ad accettare la bambina in casa, nonostante l’inganno della moglie. Celia porta fuori la bambina e parlando con Trini, capisce la doppiezza di Cayetana. Manuela chiede aiuto a Casilda per introdursi in casa di Celia e riprendersi ciò che le appartiene… Nonostante Guadalupe cerchi di dissuaderla, Manuela sottrae le chiavi di casa di Celia dalla portineria per riprendersi Inocencia. Casilda, spinta da Guadalupe, cerca di trovare una fidanzata a Pablo. Il ragazzo, però, non può evitare di assistere al ritorno di Leonor e Claudio dal viaggio di nozze. Víctor e Servando sono costretti ad ammettere che l’unica fotografia riuscita fin qui è quella scattata da Paciencia. Cayetana guida le vicine in chiesa per presentare la figlia di Celia alla Vergine dei Miracoli, ma tutte sparlano della neo mamma alle sue spalle. Dopo aver assistito allo struggimento di Germán davanti a Inocencia, Manuela gli dà l’addio a distanza ed esce dal palazzo con sua figlia in braccio. Ma viene notata da Justo… Celia scopre che sua figlia è scomparsa e mette subito tutti in allerta. Nel frattempo, Justo si accorge che Manuela sta fuggendo con la bimba e la convince a restituirla. La piccola viene riportata dai genitori e Justo copre Manuela con una bugia, ma Cayetana è convinta che ci sia qualcosa sotto ed è decisa a indagare. Servando si accorge di non avere le chiavi di casa degli Álvarez-Hermoso e viene rimproverato da Ramón, che lo accusa di trascurare il lavoro in portineria.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 23 novembre 2015 – Pur avendo concluso la relazione con Manuela, Germán chiede a Leandro di darle lavoro per permetterle di rimanere nel palazzo. La ragazza continua a dimorare in soffitta. Gli affari di Víctor e Servando vanno a rotoli perché le foto scattate dal portinaio sono inservibili. Pablo mantiene il posto in sartoria grazie all’aiuto di Casilda nel trasportare i pacchi più pesanti.



Martedì 24 novembre 2015 – Rosina rivela a Maximiliano che potrebbe essere incinta. Parlando con Germán, Felipe si convince ad accettare la bambina in casa, nonostante l’inganno della moglie. Celia porta fuori la bambina e parlando con Trini, capisce la doppiezza di Cayetana. Manuela chiede aiuto a Casilda per introdursi in casa di Celia e riprendersi ciò che le appartiene.

Mercoledì 25 novembre 2015 – Nonostante Guadalupe cerchi di dissuaderla, Manuela sottrae le chiavi di casa di Celia dalla portineria per riprendersi Inocencia. Casilda, spinta da Guadalupe, cerca di trovare una fidanzata a Pablo. Il ragazzo, però, non può evitare di assistere al ritorno di Leonor e Claudio dal viaggio di nozze. Víctor e Servando sono costretti ad ammettere che l’unica fotografia riuscita fin qui è quella scattata da Paciencia.

Giovedì 26 novembre 2015 – Cayetana guida le vicine in chiesa per presentare la figlia di Celia alla Vergine dei Miracoli, ma tutte sparlano della neo mamma alle sue spalle. Dopo aver assistito allo struggimento di Germán davanti a Inocencia, Manuela gli dà l’addio a distanza ed esce dal palazzo con sua figlia in braccio. Ma viene notata da Justo…

Venerdì 27 novembre 2015 – Celia scopre che sua figlia è scomparsa e mette subito tutti in allerta. Nel frattempo, Justo si accorge che Manuela sta fuggendo con la bimba e la convince a restituirla. La piccola viene riportata dai genitori e Justo copre Manuela con una bugia, ma Cayetana è convinta che ci sia qualcosa sotto ed è decisa a indagare. Servando si accorge di non avere le chiavi di casa degli Álvarez-Hermoso e viene rimproverato da Ramón, che lo accusa di trascurare il lavoro in portineria.

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting