TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 28 novembre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dal 23 al 28 novembre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Ivy (Ashleigh Brewer) e Wyatt (Darin Brooks) iniziano a diventare amici e Katie (Heather Tom) nota qualcosa. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) rafforzano il loro rapporto. Wyatt non è molto contento e spinge Liam a prendere una decisione riguardo ad Ivy. Intanto Aly (Ashlyn Pearce), sempre più depressa e psicopatica, è decisa a fare qualcosa per fermare Steffy.  Wyatt chiede scusa a Nicole (Reign Edwards), confessandole che prova davvero qualcosa nei suoi confronti e Zende (Rome Flynn), che lo ascolta, avverte una certa gelosia. Maya (Karla Mosley) preferirebbe che sua sorella Nicole si mettesse con Zende ed è molto rattristata dal recente incontro con i suoi genitori, cosa che le ricorda quanto sia stata dura la sua adolescenza. Vivienne (Anna Maria Horsford) chiama Nicole e le dice che vuole vederla subito in caffè. Maya la spinge ad andare, perché non vuole che il rapporto tra Nicole e i loro genitori si guasti per colpa sua. Nicole raggiunge Vivienne e qui trova anche Julius (Obba Babtundè), suo padre, che le ordina di tornare a casa. Katie (Heather Tom) dice ad Ivy che Steffy potrebbe già averle portato via Liam e la spinge verso Wyatt. Steffy e Liam sembrano riavvicinarsi molto e tra Ivy e Wyatt sembra poter nascere qualcosa. Julius (Obba Babatundè) e Vivienne (Anna Maria Horsford) cercano di convincere Nicole (Reign Edwards) a tornare a casa con loro, ma la ragazza è irremovibile. Maya confida a Rick (Jacob Young) quanto sia stato difficile sopportare il rifiuto e la vergogna di suo padre nei suoi confronti. Poi Vivienne cerca di convincere Julius a cambiare idea e decide di portarlo a casa di Rick e Maya, sperando che il lusso di Beverly Hills possa convincerlo a cambiare idea. In effetti ci riesce, perché Julius, in poco tempo, decide di aprirsi con Maya, con grande stupore della stessa. Julius (Obba Babatundè) e Vivienne (Anna Maria Horsford) arrivano a casa di Maya (Karla Mosley) e, per la prima volta, cercano un confronto con lei e un riavvicinamento. Nicole (Reign Edwards), intanto, alla Forrester, dice a Rick (Jacob Young), e al suo amico e collega Zende (Rome Flynn), che lei non lascerà Los Angeles, dove sta bene e dove sente di avere delle opportunità, anche se i suoi le diranno di tornare con loro a Chicago. Zende ne è felice.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 23 novembre 2015 – Steffy e Liam sono in ufficio e Steffy lo stuzzica. Entra Ivy e Steffy deve lasciarli per andare a una riunione. Ivy, allora, gli propone una cena sostenendo che non passano tempo insieme da parecchio. Ridge e Caroline lavorano a dei bozzetti per la California Freedom. Aly li interrompe, sostiene che Maya ha riavuto il lavoro solo a causa dell’opinione pubblica. Poi, durante la riunione, afferma che la direzione per la California Freedom è sbagliata poiché è incentrata sul sesso. Tutti, però, difendono la linea, spiegando che si tratta di mettere in luce il motivo per cui la gente va in California: essere se stessi e seguire i propri sogni. Aly è imbarazzata e ferita, ma vuole restare alla Forrester, anche se sembra progettare qualcosa di terribile.

Martedì 24 novembre 2015 – Ivy e Wyatt iniziano a diventare amici e Katie nota qualcosa. Intanto Steffy e Liam rafforzano il loro rapporto. Wyatt non è molto contento e spinge Liam a prendere una decisione riguardo a Ivy. Intanto Aly, sempre più depressa e psicopatica, è decisa a fare qualcosa per fermare Steffy.

Mercoledì 25 novembre 2015 – Wyatt chiede scusa a Nicole, confessandole che prova davvero qualcosa nei suoi confronti e Zende, che lo ascolta, avverte una certa gelosia. Maya preferirebbe che sua sorella Nicole si mettesse con Zende ed è molto rattristata dal recente incontro con i suoi genitori, cosa che le ricorda quanto sia stata dura la sua adolescenza.

Giovedì 26 novembre 2015 – Vivienne chiama Nicole e le dice che vuole vederla subito in caffè. Maya la spinge ad andare, perché non vuole che il rapporto tra Nicole e i loro genitori si guasti per colpa sua. Nicole raggiunge Vivienne e qui trova anche Julius, suo padre, che le ordina di tornare a casa. Katie dice a Ivy che Steffy potrebbe già averle portato via Liam e la spinge verso Wyatt. Steffy e Liam sembrano riavvicinarsi molto e tra Ivy e Wyatt sembra poter nascere qualcosa.

Venerdì 27 novembre 2015 – Julius e Vivienne cercano di convincere Nicole a tornare a casa con loro, ma la ragazza è irremovibile. Maya confida a Rick quanto sia stato difficile sopportare il rifiuto e la vergogna di suo padre nei suoi confronti.

Sabato 28 novembre 2015 – Vivienne cerca di convincere Julius a cambiare idea e decide di portarlo a casa di Rick e Maya, sperando che il lusso di Beverly Hills possa convincerlo a cambiare idea. In effetti ci riesce, perché Julius, in poco tempo, si decide di aprirsi con Maya, con grande stupore della stessa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting