TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Monte Bianco, terza puntata, 23 novembre 2015

Terzo appuntamento con Monte Bianco – Sfida Verticale, il primo celebrity adventure show ad alta quota e tutto italiano, in onda lunedì 23 novembre alle 21.15 su Rai2. Conduce Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane. 



Cinque le cordate rimaste in gioco: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa). Le cordate affronteranno una prova vertigine nel vuoto a più di 180 metri di altezza sull’orrido di Pré Saint Didier. La prova classifica vede i concorrenti per la prima volta misurarsi con un nuovo ambiente: il ghiacciaio. A più di 3.400 metri dovranno abituarsi all’alta quota e sfidare la più grande paura di ogni alpinista: i crepacci. Il duello verticale li metterà a confronto con una sfida alpinistica impressionante: la guglia granitica della Vièrge. Intanto l’armonia al campo base si rompe, tra colpi bassi e strategie ciniche la gara entra nel vivo e gli animi si scaldano.

L’hashtag ufficiale del programma è #MonteBianco per i commenti in tempo reale. Dal sito ufficiale www.montebianco.rai.it è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti clou della scalata, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sui conduttori, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting