TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate del 21 e 22 novembre 2015

fernando-candela-esperanza-segreto

Il Segreto – Fernando tiene in ostaggio Candela e la piccola Esperanza

Tutto quello che c’è da sapere sulla novela di Canale 5Il Segreto e Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda sabato 21 e domenica 22 novembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Sabato 21 e domenica 22 novembre 2015

Beautiful, Sabato ore 13.40 – Steffy e Liam si godono un momento di relax e spensieratezza dopo la festa dell’indipendenza: Steffy organizza una sorpresa a Liam e gli fa trovare due massaggiatrici. Intanto Ivy e Wyatt parlano di Liam e lui la invita a non buttarsi giù: lei è una ragazza fantastica, non deve sentirsi seconda a nessuno.

Il Segreto, Sabato ore 16 circa – Candela, sempre più misteriosa, tratta male anche Rosario e Conrado, i quali le dicono di averla sentita parlare con un uomo. L’uomo in questione è Fernando che vive in casa di Candela e minaccia di morte sia lei che la piccola Esperanza.

Il Segreto, Domenica ore 21.10 circa – Fernando tiene in ostaggio Candela e Esperanza. Jacinta, spacciandosi per la sorella di Lesmes, conferma ad Aurora che sarà presente alla sepoltura del dottore. La donna fa la sua apparizione in piazza poco prima del funerale, coperta da un velo nero. Isidro sta molto male; è in punto di morte. Fulgencio parte per Madrid. Francisca aspetta ansiosa delle risposte e, nel frattempo, ha un incubo in cui sogna di perdere tutti i suoi averi. Rosario capisce che la signora Montenegro è riuscita a instillare il dubbio a María sul comportamento di Gonzalo. Secondo la madrina, l’uomo la tradisce. Rosario chiede aiuto a Emilia per scoprire cosa sta combinando Gonzalo, ma la locandiera non può far altro che assistere al lamento solitario dell’uomo per la morte della figlia e per la paura di perdere María. Emilia si emoziona per l’intensità del dolore di Gonzalo. Dolores accetta, a malincuore, che Quintina partecipi al concorso di tortillas. Jacinta, spacciandosi per Jimena, la sorella di Lesmes, si presenta a Puente Viejo per il suo funerale. Ha il volto coperto. Mette al corrente tutti della sua grave malattia e del fatto che non può esporsi ai raggi solari. Nonostante l’invito a restare al Jaral, lei preferisce andare a casa del “fratello”. Francisca non riesce a dormire a causa di alcuni pensieri che la turbano. Fulgencio chiede a Bernanda di agire in un certo modo e di mantenere la calma. Francisca sorprende Bernarda al telefono.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting