Jordi Coll (classe 1985), l’attore che ne Il Segreto interpreta Gonzalo/Martin, è sposato e tutti i fan de Il Segreto hanno già avuto modo di conoscere sua moglie Marta Tomasa Worner (classe 1980). Anche lei, infatti, è un’attrice e fa parte del cast de Il Segreto dove veste i panni di Fe, la domestica di Fulgencio Montenegro, cugino di Donna Francisca, e di sua moglie Bernarda.
Jordi e Marta – entrambi nati a Barcellona – si sono conosciuti in teatro, dove hanno interpretato inseieme vari musical. Sono sposati dal luglio 2011 e nel luglio 2015 è nata la loro prima figlia, Jael.
In Italia al momento (23 novembre 2015) siamo arrivati alla puntata 809 de Il Segreto. Marta è entrata nel cast nella puntata 776. Jordi, invece, è entrato in scena nella puntata 381 e lascerà la telenovela (definitivamente?) alla puntata 1.002 (ne abbiamo parlato qui ») [ma sarà già assente dalla puntata 931 alla puntata 997, quando Martin verrà creduto morto, prima della sua fuga con Maria ed Esperanza]. Il personaggio di Fe ci farà compagnia fino alla puntata 1.100, momento in cui Marta ha deciso di lasciare la novela per dedicarsi alla sua gravidanza e alla sua bambina. Marta però farà ritorno a Puente Viejo dalla puntata 1.226, che andrà in onda in Spagna tra circa due settimane.