TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 15 novembre 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 9 al 15novembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, venerdì anche in prima serata (ore 21.10), sabato ore 15.30 circa, domenica in prima serata (ore 21.10).




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Emilia ed Alfonso sono costretti a vivere nella mansarda della locanda dopo la distruzione della loro casa a causa dell’incendio appiccato dal fratello di Terence. I fratelli Buendia dopo l’improvviso crollo della stalla iniziano a fare ipotesi sul probabile colpevole. Conrado rimasto ferito agli occhi inizia a sospettare di Lesmes. Nicolas avvertito da Quintina arriva a Puente Viejo per stare vicino a Mariana. Francisca sospetta che Fulgencio maltratti Bernarda e chiede aiuto a Don Anselmo. Jacinta consegna a Lesmes una boccetta di veleno con il quale dovrà uccidere Aurora. Maria sembra non reagire alle cure. Gonzalo si sente in colpa per quanto accaduto a sua figlia e a Maria, ma non si arrende ed escogita un piano per capire dove sia finita Esperanza. Francisca continua a sospettare di Fulgencio, e parlandone con Bernarda capisce che i suoi sospetti sono giusti. Gonzalo è convinto che sua figlia sia ancora viva, e la sua convinzione aumenta dopo aver ritrovato la coperta, nella quale era avvolta Esperanza, impigliata sulle rive del fiume. Mauricio parla con il contabile della banca di Fulgencio e questi sembra dargli pessime notizie sul cugino di Francisca che nel frattempo sembra essere scomparso. Finalmente piove a Puente Viejo e la famiglia Miranar comincia a vendere a buon prezzo gli impermeabili. I fratelli Buendia credono di aver scoperto chi ha fatto crollare la loro stalla e decidono di affrontarlo. La cugina di Candela muore di parto, ed il piccolo Bruno viene affidato a lei che però intende crescerlo nell’appartamento della pasticceria e non al Jaral. Il violento temporale abbattutosi su Puente Viejo fa finalmente vendere ad ottimi prezzi gli impermeabili in giacenza nell’emporio Miranar.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 9 novembre 2015 – I fratelli Buendia, dopo l’improvviso crollo del tetto della stalla, iniziano a fare ipotesi sul probabile colpevole. Conrado, ferito agli occhi, inizia a sospettare di Lesmes. Nicolas, avvertito da Quintina, arriva a Puente Viejo per stare vicino a Mariana. Francisca sospetta che Fulgencio maltratti Bernarda e chiede aiuto a Don Anselmo.

Martedì 10 novembre 2015 – Jacinta consegna a Lesmes una boccetta di veleno con il quale dovrà uccidere Aurora. Maria sembra non reagire alle cure. Gonzalo si colpevolizza per quanto accaduto a sua figlia e a Maria, ma non si arrende ed escogita un piano per capire dove sia finita Esperanza.

Mercoledì 11 novembre 2015 – Francisca continua a sospettare di Fulgencio e, parlandone con Bernarda, capisce che i suoi sospetti sono giusti. Gonzalo è convinto che sua figlia sia ancora viva e la sua convinzione aumenta dopo aver ritrovato sulla riva del fiume la copert nella quale era avvolta Esperanza.

Giovedì 12 novembre 2015 – Mauricio parla con il contabile della banca di Fulgencio e questi sembra dargli pessime notizie sul cugino di Francisca. Intanto Fulgencio sembra sparito nel nulla. Finalmente piove a Puente Viejo e la famiglia Miranar comincia a vendere a buon prezzo gli impermeabili.



Venerdì 13 novembre 2015 (pomeriggio e prima serata) – I fratelli Buendia credono di aver scoperto chi ha fatto crollare la loro stalla e decidono di affrontarlo. La cugina di Candela muore dopo aver dato alla luce un bambino, Bruno, che viene affidato a Candela. Gonzalo continua testardamente a cercare Esperanza; il suo comportamento preoccupa tutti i suoi famigliari che rivedono in lui Tristan dopo la morte di Pepa. Mauricio decide di continuare a indagare su Fulgencio di sua iniziativa, sebbene abbia ricevuto l’ordine di smettere da Francisca. Nicolas riesce a ottenere i biglietti gratuiti per tutti gli abitanti di Puente Viejo che vorranno andare a Munia per la proiezione della pellicola nella quale ha recitato Mariana. Candela continua a non voler tornare al Jaral e si ostina a non far vedere suo nipote a nessuno e tratta tutti con distaccata freddezza. I fratelli Buendia preparano una trappola: fanno credere a tutti di partire per due giorni nella speranza di sorprendere chi sta cercando di rovinarli. I Buendia riescono nel loro intento: catturano Doroteo che però riesce ad avere la meglio su di loro. Gonzalo si rivolge a Tula per far curare Maria. Lesmes, appena la vede, si infuria. Isidro e Anibal riescono a bloccare Doroteo. Isidro vorrebbe ucciderlo, ma Anibal lo invita a lasciare che sia la giustizia a fare il suo corso e ad andare a chiamare la Guardia Civile. Isidro, però, ripensa a Rita e gli sale una gran sete di vendetta e per questo torna sui suoi passi.


Sabato 14 novembre 2015 (ore 15.30 circa) – Conrado si fa leggere dei documenti arrivati per lui da Aurora. Dai risultati delle analisi delle acque si deduce che Puente Viejo potrà diventare una rinomata zona termale. Aurora va a informare Lesmes che Maria è migliorata. Il dottore si infuria. Lui le confessa che c’è qualcosa che lo turba: le condizioni di sua sorella Jimena. Mauricio, dopo essere stato colto in flagrante da Fe a rovistare nella valigetta di Don Fulgencio, si giustifica con lei. Ma Fulgencio viene informato e minaccia Mauricio. Alla fine i due si presentano da Francisca che non si schiera dalla parte del suo capomastro. Nel frattempo, Conrado convoca una riunione per illustrare ai paesani la sua scoperta: Puente Viejo potrà diventare un’area termale. Solo in seguito, confessa ad Aurora di aver ripreso la vista.

Domenica 15 novembre 2015 (ore 21.10 circa) – Jacinta compare all’improvviso a Puente Viejo ed esorta il dottor Lesmes a portare a termine subito il piano contro Aurora. Isidro vorrebbe uccidere Doroteo, il quale riesce a scappare, ma il ragazzo lo insegue. Intanto Anibal corre da Don Anselmo per farsi aiutare: teme che il fratello sia nei guai e possa commettere un omicidio. Poco dopo Isidro arriva in paese e consegna Doroteo alla guardia civile. Jacinta teme che Lesmes, innamorato di Aurora, possa mandare all’aria i suoi diabolici progetti. Conrado riacquista la vista e la prospettiva di costruire uno stabilimento termale a Puente Viejo lo riempie di entusiasmo. Dopo la proiezione della pellicola in cui ha recitato Mariana, Rosario invita Nicolas a cena al Jaral. I pochi ragazzi di Puente Viejo sono chiamati ad arruolarsi nella guerra in Africa. Francisca continua a fare domande alle quali Fulgencio non vuole rispondere. Maria, distrutta dal dolore, ritorna da sola sul luogo in cui Fernando le ha tragicamente portato via Esperanza.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting