TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 novembre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dal 9 al 13 novembre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Rick (Jacob Young) rassicura Maya (Karla Mosley) del suo amore per lei, mentre Ridge (Thorsten Kaye) fa altrettanto con Caroline (Linsey Godfrey). Ivy (Ashleigh Brewer) confessa a Liam (Scott Clifton) di avere la doppia cittadinanza e, non rischiando piu’ l’espulsione, gli dice che possono annullare il matrimonio. Liam corre a dare la notizia a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), scusandosi con lei per aver fatto l’errore di sposare Ivy senza pensare al loro futuro, e le chiede di perdonarlo. Nel giorno della selezione, per uno stage alla Forrester, si incontrano Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn), nipote di Ridge. Tra i due l’intesa e’ subito forte e la prospettiva di spalleggiarsi a vicenda elettrizza entrambi. Dopo aver scoperto l’errore dell’ufficio immigrazione, Ivy (Ashleigh Brewer) cerca comunque di tenere in piedi il matrimonio con Liam (Scott Clifton), pressato a sua volta da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perche’ invece lo sciolga. Caroline (Linsey Godfrey) e Maya (Karla Mosley) hanno un confronto. Caroline la rimprovera per aver nascosto la verita’ a Rick (Jacob Young) e Maya ammette che avrebbe dovuto parlare con Rick molto prima. Caroline le confessa che vorrebbe che Rick trovi una donna che lo renda felice… Aly (Ashlyn Pearce) ed Ivy discutono del matrimonio. Quest’ultima confessa che il matrimonio sara’ presto annullato. Zende racconta a Nicole di essere stato adottato da Kristen e Tony, dopo aver vissuto in un orfanotrofio perche’ i genitori biologici erano morti di AIDS… Aly continua a dare segni della sua instabilità: vede Darla (Schae Harrison) che le dice di “liberarsi da Steffy” e continua nella sua crociata personale per allontanarla da Liam. Ivy ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam, ma Wyatt (Darin Brooks) le confessa la sua passione per Steffy e le dice che nulla e’ perduto.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 9 novembre 2015 – Rick rassicura Maya del suo amore per lei, mentre Ridge fa altrettanto con Caroline, che ha qualche momento di fragilità non sentendosi pienamente in forma, ora che è tornata a lavorare alla Forrester. Ivy confessa a Liam di avere la doppia cittadinanza e, non rischiando più l’espulsione, gli dice che possono annullare il matrimonio. Questo renderà Liam libero e potrà tornare a stare con Steffy, la donna che lui ancora ama. Liam corre a dirlo a Steffy, scusandosi con lei per aver fatto l’errore di sposare Ivy senza pensare al loro futuro, e le chiede di perdonarlo.

Martedì 10 novembre 2015 – Nel giorno della selezione per uno stage alla Forrester, si incontrano Nicole e Zende, nipote di Ridge. Tra i due l’intesa è subito forte e la prospettiva di spalleggiarsi a vicenda elettrizza entrambi.

Mercoledì 11 novembre 2015 – Dopo aver scoperto l’errore dell’ufficio immigrazione, Ivy cerca comunque di tenere in piedi il matrimonio con Liam, pressato a sua volta da Steffy perchè invece lo sciolga.

Giovedì 12 novembre 2015 – Caroline e Maya hanno un confronto. Caroline la rimprovera per aver nascosto la verità a Rick e per non essersi fatta scrupoli, invece, nel creare tanto scalpore per un paio di baci tra lei e Ridge. Maya ammette che avrebbe dovuto parlare con Rick molto prima. Ma Caroline le dice che vuole che Rick trovi una donna che lo renda felice e che lei è una donna bellissima e coraggiosa. Le due donne si abbracciano commosse. Zende racconta a Nicole di essere stato adottato da Kristen e Tony, dopo aver vissuto in un orfanotrofio perchè i genitori biologici erano morti di AIDS, e chiarisce di non essere sieropositivo. Aly ed Ivy discutono del matrimonio di quest’ultima. Ivy confessa che il matrimonio sarà presto annullato: Liam l’ha sposata solo per salvarla dall’espatrio. Intanto Steffy e Liam parlano della nuova linea di intimo e poi lei indossa un completino di pizzo e raso blu della nuova linea.

Venerdì 13 novembre 2015 – Aly continua a dare segni della sua instabilità: vede Darla che le dice di “liberarsi da Steffy” e continua nella sua crociata personale per allontanarla da Liam. Ivy ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam, ma Wyatt le confessa la sua passione per Steffy e le dice che nulla è perduto. Nicole stringe amicizia con Zende e Caroline fa pace con Maya.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting