TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 novembre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dal 2 al 6 novembre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Liam (Scott Clifton) ha sposato Ivy (Ashleigh Brewer) per non farla estradare dagli Stati Uniti, ma non sa e’ che e’ stato inutile ai fini della sua espulsione, perche’ in realta’ i documenti di Ivy sono in regola e lei ha la doppia cittadinanza. Ne sono a conoscenza solo Ivy e Quinn (Rena Sofer) e quest’ultima consiglia ad Ivy di non confidarla a Liam. Infatti, Quinn vuole che Wyatt (Darin Brooks) si metta con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Steffy e’ disperata e giura che la sua storia con Liam è chiusa, mentre invece Liam confessa ad Ivy di provare ancora qualcosa per Steffy. Caroline (Linsey Godfrey) torna finalmente al lavoro e riceve una affettuosa accoglienza da tutti. Eric (John McCook) e’ felice di vedere che tra lei e Ridge (Thorsten Kaye) c’e’ amore e una grande intesa, ma e’ preoccupato per gli effetti negativi che avra’ sulla Forrester il fatto che il pubblico pensi che Maya (Karla Mosley) sia stata licenziata perche’ e’ una transessuale. Quindi consiglia Ridge di proporle di tornare a lavorare per loro. Rick (Jacob Young) conferma il suo amore a Maya e la prega di tornare a vivere a casa con lui. Li interrompe Ridge che propone a Maya di tornare a lavorare alla Forrester. Lei risponde che accettera’ solo se anche Rick potra’ tornare a lavorare con lei. Ridge (Thorsten Kaye) accetta la controproposta di Maya (Karla Mosley) di tornare alla Forrester a patto che torni anche Rick (Jacob Young). Caroline (Linsey Godfrey) viene a sapere da Quinn (Rena Sofer) che Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) si sono sposati e ne discute con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks). Quinn cerca di calmare Ivy, che non riesce piu’ a mentire a Liam sulla questione della doppia cittadinanza e sul fatto che non serve che resti sposata con lui, e prova a convincere la ragazza a non dire la verita’. Intanto Liam va a parlare con Steffy e le ribadisce di essere ancora innamorato di lei.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 2 novembre 2015 – Quinn convince Ivy a non dire a Liam che il funzionario dell’immigrazione ha commesso un errore e il loro matrimonio non era necessario per non farla rimpatriare. Wyatt dice a Bill e a Katie che Liam ha sposato Ivy, mentre Liam chiede a Steffy un’altra chance con lei, malgrado abbia promesso ad Ivy che tenterà di far funzionare il matrimonio. Steffy, però, non vuole competere più per lui e gli dice di no. Wyatt sembra pronto ad approfittarne.

Martedì 3 novembre 2015 – Liam ha sposato Ivy per non farla estradare dagli Stati Uniti, ma non sa è che è stato inutile ai fini della sua espulsione, perchè in realtà i documenti di Ivy sono in regola e lei ha la doppia cittadinanza. Ne sono a conoscenza solo Ivy e Quinn e quest’ultima consiglia ad Ivy di non confidarlo a Liam. Infatti vuole che Wyatt si metta con Steffy. Intanto Steffy è disperata e giura che la sua storia con Liam è chiusa, mentre invece Liam confessa ad Ivy di provare ancora qualcosa per Steffy.

Mercoledì 4 novembre 2015 – Caroline torna finalmente al lavoro e riceve una affettuosa accoglienza da tutti. Eric è felice di vedere che tra lei e Ridge c’è amore e una grande intesa, ma è preoccupato per gli effetti negativi che avrà sulla Forrester il fatto che il pubblico pensi che Maya sia stata licenziata perchè è una transessuale. Quindi consiglia Ridge di proporle di tornare a lavorare per loro.

Giovedì 5 novembre 2015 – Rick conferma il suo amore a Maya e la prega di tornare a vivere a casa con lui. Li interrompe Ridge che propone a Maya di tornare a lavorare alla Forrester. Lei risponde che accetterà solo se anche Rick potrà tornare a lavorare con lei.

Venerdì 6 novembre 2015 – Ridge accetta la controproposta di Maya di tornare alla Forrester a patto che torni anche Rick. Intanto Caroline viene a sapere da Quinn che Liam e Ivy si sono sposati e ne discute con Steffy e Wyatt. Quinn cerca di calmare Ivy, che non riesce più a mentire a Liam sulla questione della doppia cittadinanza e sul fatto che non serve che resti sposata con lui, e prova a convincere la ragazza a non dire la verità. Intanto Liam va a parlare con Steffy e le ribadisce di essere ancora innamorato di lei.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting