TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, ultima puntata, 2 novembre 2015 (anticipazioni)

pechino-express-costantino-della-gherardesca

Pechino Express è arrivato al traguardo finale. Lunedì 2 novembre è la data dell’ultima sfida per questa quarta edizione dell’adventure game reality, in onda su Rai 2 alle 21.15.



Leggi anche il nostro commento: Pechino Express: bene il nuovo tragitto, giudizio sospeso per il cast »

Dopo aver macinato oltre 9 mila chilometri, aver attraversato l’Ecuador, il Perù, aver chiesto e ottenuto l’ospitalità del popolo sudamericano, si scoprirà la coppia vincitrice. Queste le 4 coppie che si contenderanno la vittoria finale: #espatriati (Son Pascal e Kang), #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Giulia Salemi e Fariba), #professoresse (Emanuela Cortini e Laura Forgia). Scenario di questa indimenticabile finale sarà il Brasile: un’emozionante gara tra i luoghi simbolo del quinto paese più grande al mondo, a Rio de Janeiro con la sua bellissima spiaggia di Ipanema, le strade delle favelas, passando per il mitico stadio Maracanã. Teatro degli eventi sportivi che hanno fatto la storia del calcio mondiale, il Maracanã in passato ha ospitato anche artisti del calibro di Paul McCartney, Madonna, Frank Sinatra e molti altri. Al termine di una rocambolesca gara decisiva Costantino della Gherardesca annuncerà i trionfatori.

Pechino Express è presente sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Account ufficiali: Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress
Twitter: @PechinoExpress Instagram: @PechinoExpress Hashtag ufficiale: #PechinoExpress

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting