TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Onore e il Rispetto 5, Laura Torrisi non ci sarà

laura-torrisi-onore-e-rispetto

Alla fine dell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta, la felicità appena raggiunta dalla famiglia di Tonio Fortebracci viene spezzata. Ettore De Nicola ha scoperto che il personaggio interpretato da Garbiel Garko si è rifatto una nuova vita in Svizzera e lo ha raggiunto per vendicarsi. 



Nella sparatoria finale vediamo Tonio fuggire con la figlia e l’amico fidato mentre Carmela di Venanzio (Laura Torrisi) e sua zia vengono colpite dai colpi di pistola e finiscono a terra. Ebbene, possiamo confermare che Carmela è morta davvero, non ci saranno colpi di scena. Laura Torrisi non farà parte del cast della quinta stagione (ecco le anticipazioni). In un messaggio lasciato su Facebook, l’attrice ha dichiarato:

Lascio con dispiacere questo ruolo.
Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni.
Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela

Nei prossimi mesi rivedremo Laura Torrisi come inviata di Mistero su Italia 1. Ma soprattutto l’attrice farà parte del cast della nuova stagione de Il Bello delle Donne, a confermarlo è l’autore Teodosio Losito sulla pagina Facebook della Ares Film:

Carmela ci ha lasciato un vuoto riempito dall’affetto immenso del pubblico verso il personaggio, a noi è rimasto un valore più grande: “Laura”, una bravissima attrice.
Il prossimo anno la vedrete sempre brava e bella nei panni di un nuovo personaggio de: “ il Bello delle Donne…. alcuni anni dopo” e siamo certi che vi rapirà e catturerà ancora una volta” .
Teodosio Losito

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting