TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 5 al 9 ottobre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dal 5 al 9 ottobre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Bill (Don Diamont) sorprende Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye), schierandosi dalla parte di Rick (Jacob Young) e accettando la sua proposta di unirsi a lui e Eric. Ma a una condizione: Maya (Karla Mosley) dovra’ essere estromessa dall’azienda. Rick tenta di far capire a Bill che Maya non e’ nociva all’immagine della Forrester, ma Bill sostiene che Maya sia solo una disgrazia per tutti. Rick non accetta il commento e gli da’ un pugno. Dopodiche’ esce e corre da Maya per comunicarle di aver scelto lei e il loro amore. Rick (Jacob Young) conferma a Maya (Karla Mosley) di amarla, di volerla difendere da tutto e da tutti e di voler stare con lei. E le dice anche di non rimpiangere di aver perso la carica di amministratore delegato. Ivy (Ashleigh Brewer), Wyatt (Darin Brooks), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) brindano per festeggiare la riuscita del loro piano, che mirava a consegnare la Forrester nelle mani di Ridge (Thorsten Kaye), Steffy e Liam. Wyatt mette in guardia Ivy sulla pericolosita’ di Steffy. Ivy gli chiede, allora, di corteggiare Steffy in modo da allontanarla da Liam. Aly (Ashlyn Pearce) e Ivy (Ashleigh Brewer) parlano del nuovo direttivo della Forrester. Aly mostra qualche dubbio sulla presenza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e ammette di averla vista baciare Liam (Scott Clifton). Ivy non reagisce bene e condivide con Wyatt (Darin Brooks) la sua frustrazione nei confronti di Steffy, cercando anche di spingerlo ad uscire con lei. Steffy discute con il padre dell’imminente riunione e gli confida di essere stata vista da Aly mentre baciava Liam, ma lo tranquillizza dicendo che e’ stata presa dall’entusiasmo del momento. Aly, prima dell’inizio della riunione, confessa a Liam di aver visto il bacio. Quando, a riunione in atto, Steffy ipotizza di rilanciare la linea d’intimo, Aly non si lascia sfuggire l’occasione per polemizzare. Ridge (Thorsten Kaye) invita tutti all’ordine e chiede di chiarire queste cose in privato, rimandando la riunione. Rimasti soli, Liam chiede a Steffy di non creargli problemi ora che e’ innamorato di Ivy. Steffy resta sola, intristita da quelle parole. Wyatt interrompe i suoi pensieri. Steffy gli confida di sognare un’estate di avventura e Wyatt sembra capirla.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 5 ottobre 2015

Bill prende in giro Liam perché è sicuro che finirà per rimettersi con Steffy, visto che lavoreranno a stretto contatto. Ivy, dopo aver sentito Steffy dire a Liam che lo ama ancora, è preoccupata e affronta la cugina, chiedendole ancora una volta di non provare a mettersi con Liam. Ma Steffy continua a sostenere di avere un passato con Liam che Ivy non ha. Ridge dà a Caroline le ultime notizie sull’acquisizione avvenuta alla Forrester. Intanto Rick va a parlare con Bill per convincerlo a schierarsi dalla parte sua e del padre, contro Ridge, promettendogli che potrà anche essere presidente della Forrester.

Martedì 6 ottobre 2015

Caroline racconta a Ridge del suo incidente. Intanto, alla Forrester Creations, è giunto il momento di tirare le somme: Ridge sta mettendo in atto il suo piano per prendere il controllo e spodestare Rick, ma quest’ultimo propone a Bill di ribaltare le carte e di sostenere lui ed Eric. In cambio avrà più potere alla Forrester, sceglierà il suo presidente e farà fuori Ridge. L’offerta alletta Bill, ma i giochi sono ancora aperti.

Mercoledì 7 ottobre 2015

Bill sorprende Liam, Steffy e Ridge, schierandosi dalla parte di Rick e accettando la sua proposta di unirsi a lui e Eric. Ma a una condizione: Maya dovrà essere estromessa dall’azienda.

Giovedì 8 ottobre 2015

Rick tenta di far capire a Bill che Maya non è nociva all’immagine della Forrester, ma Bill sostiene che Maya sia solo una disgrazia per tutti. Rick non accetta il commento e gli dà un pugno. Poi esce e corre da Maya per comunicarle di aver scelto lei e il loro amore.

Venerdì 9 ottobre 2015

Rick conferma a Maya di amarla, di volerla difendere da tutto e da tutti e di voler stare con lei. E le dice anche di non rimpiangere di aver perso la carica di amministratore delegato. Ivy, Wyatt, Liam e Steffy brindano per festeggiare la riuscita del loro piano, che mirava a consegnare la Forrester nelle mani di Ridge, Steffy e Liam. Wyatt mette in guardia Ivy sulla pericolosità di Steffy. Ivy gli chiede, allora, di corteggiare Steffy in modo da allontanarla da Liam.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting