TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dal 28 settembre al 2 ottobre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Ridge (Thorsten Kaye), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), forti della maggioranza delle azioni della Forrester, decidono di agire. Cosi’ Ridge chiama Eric (John McCook) e gli comunica che Rick (Jacob Young) e’ stato rimosso dal suo ruolo di amministratore delegato e lo stesso Eric non potra’ piu’ decidere nulla. Rick riesce a sapere da Nicole (Reign Edwards) dove si nasconde Maya (Karla Mosley) e la raggiunge . Liam (Scott Clifton) ammette con Eric (John McCook) di essere il responsabile dell’acquisizione, ma che tutto questo e’ stato causato solo da Rick (Jacob Young). Eric, invece, accusa Ridge (Thorsten Kaye) di essere invidioso del successo del fratello. Intanto Rick ha saputo da Nicole dove si trova Maya (Karla Mosley) e l’ha raggiunta al Dayzee’s. Lui le rivela che a causa di un incidente in auto non ha potuto rispondere alla sua domanda. Poi il telefono di Rick squilla ed e’ Eric che gli spiega cio’ che ha fatto Ridge. Maya lo sprona a reagire, ma, prima di andare, Rick dice a Maya quanto la ama. Rick pianifica con Eric la riscossa. Sola con Ridge, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) appare dispiaciuta per Eric. Ridge ha la sensazione di non aver mai avuto una reale chance con il padre. Ma ormai lui sara’ il prossimo amministratore delegato e Steffy presidente: quella e’ la loro eredita’. Bill (Don Diamont) prende in giro Liam (Scott Clifton) perche’ e’ sicuro che finira’ per rimettersi con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dato che lavoreranno a stretto contatto. Ivy (Ashleigh Brewer), dopo aver sentito Steffy dire a Liam che lo ama sempre, e’ preoccupata e affronta la cugina, chiedendole ancora una volta di non provare a mettersi con Liam. Ma Steffy continua a sostenere di avere un passato con Liam che Ivy non ha. Ridge (Thorsten Kaye) da’ a Caroline (Linsey Godfrey) le ultime notizie sull’acquisizione avvenuta alla Forrester. Intanto Rick (Jacob Young) va a parlare con Bill (Don Diamont) per convincerlo a schierarsi dalla parte sua e del padre, contro Ridge, promettendogli che potra’ anche essere presidente della Forrester.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 28 settembre 2015

Steffy e Ridge chiedono a Liam di unirsi a loro, con le quote della Spencer, che lui gestisce, per avere la maggioranza ed estromettere Rick dall’incarico di amministratore delegato. Liam accetta, in cambio del ruolo di vicepresidente della Forrester. Steffy lavorerà con lui in qualità di presidente e Ridge sarà l’amministratore delegato. Intanto Rick, sicuro dell’appoggio del padre, continua a cercare Maya. Ivy inizia a temere che la rivale di sempre, Steffy, possa portarle via il suo uomo: Liam.

Martedì 29 settembre 2015

Ridge, Liam e Steffy, forti della maggioranza delle azioni della Forrester, decidono di agire. Così Ridge chiama Eric e gli comunica che Rick è stato rimosso dal suo ruolo di amministratore delegato e lo stesso Eric non potrà più decidere nulla. Rick riesce a sapere da Nicole dove si nasconde Maya e la raggiunge.

Mercoledì 30 settembre 2015

Liam ammette con Eric di essere il responsabile dell’acquisizione, ma che tutto questo è stato causato solo da Rick. Eric, invece, accusa Ridge di essere invidioso del successo del fratello. Intanto Rick ha saputo da Nicole dove si trova Maya e l’ha raggiunta al Dayzee’s. Lui le rivela che a causa di un incidente in auto non ha potuto rispondere alla sua domanda.

Giovedì 1 ottobre 2015

Eric spiega a Rick ciò che ha fatto Ridge. Maya lo sprona a reagire, ma, prima di andare, Rick dice a Maya quanto la ama. Rick pianifica con Eric la riscossa. Sola con Ridge, Steffy appare dispiaciuta per Eric. Ridge ha la sensazione di non aver mai avuto una reale chance con il padre. Ma ormai lui sarà il prossimo amministratore delegato e Steffy presidente: quella è la loro eredità.

Venerdì 2 ottobre 2015

Bill prende in giro Liam perché è sicuro che finirà per rimettersi con Steffy, dato che lavoreranno a stretto contatto. Ivy, dopo aver sentito Steffy dire a Liam che lo ama sempre, è preoccupata e affronta la cugina, chiedendole ancora una volta di non provare a mettersi con Liam. Ma Steffy continua a sostenere di avere un passato con Liam che Ivy non ha. Ridge dà a Caroline le ultime notizie sull’acquisizione avvenuta alla Forrester. Intanto Rick va a parlare con Bill per convincerlo a schierarsi dalla parte sua e del padre, contro Ridge, promettendogli che potrà anche essere presidente della Forrester.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting