TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntate di sabato 19 e domenica 20 settembre 2015

il-segreto_maria_gonzalo-martinQuesto fine settimana, Il Segreto sarà in onda con puntate inedite su Canale 5 anche sabato e domenica. L’appuntamento con la telenovela più amata è per sabato alle ore 18.45 e per domenica sia alle ore 18.45 che in prima serata, ore 21.10. 



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

Sabato 19 settembre 2015 (ore 18.45)

Fernando, costretto da Francisca, si presenta al convento per chiedere perdono a Maria. I due discutono e Fernando viene cacciato via. Tornato alla Villa, viene obbligato da Francisca ad annunciare ad Emilia e Alfonso di aver ritirato la denuncia. Nel frattempo, Dolores ha gia’ sbandierato la bella notizia ai quattro venti. Fernando si presenta alla locanda e annuncia che lascera’ Puente Viejo. Gonzalo, che inizialmente ha gioito alla notizia, inizia ad essere perplesso: se Fernando se ne va, non si potra’ piu’ aprire il caso di divorzio tra lui e Maria e lei rimmara’ per sempre legata al marito. Pedro chiede aiuto a Don Anselmo per decidere chi tra i Miranar e i Castaneda merita il trono. Rita non sa come disfarsi di Doroteo, allora Candela e Quintina provano a far capire all’uomo di andarsene dal paese. Nel frattempo Isidro fa ritorno e Rita lo informa della morte del fratello.

Domenica 20 settembre 2015 (ore 18.45 e ore 21.10)

PRESERALE: Isidro e’ tornato a Puente Viejo e ha appreso da Doroteo della morte di Anibal. Sia Isidro che Rita sospettano che il fratello abbia ucciso la zia Matilde. Sembra che, finalmente, i due ragazzi possano godere del loro amore. Don Anselmo ottiene la firma di Fernando sulla richiesta di annullamento del matrimonio con Maria. Gonzalo fa visita a Maria in convento per annunciarle il suo imminente ritorno a casa mentre Fernando lascia la villa per sempre. A Francisca, pero’, la sua partenza da Puente Viejo sembra non essere un castigo sufficiente.

PRIMA SERATA: Francisca lascia Fernando in balìa dei suoi uomini. In paese, tutti credono che l’abbia lasciato partire e che il ragazzo se la sia cavata senza pagare per i suoi delitti, dunque in Gonzalo cresce la sete di vendetta. La stessa vendetta che reclama Alfonso dopo che Maria ha confessato a lui e a Emilia che è Fernando il suo violentatore. Nel frattempo, Isidro cerca di perdonare Anìbal credendolo morto e Conrado tenta di dimenticare Aurora. Francisca affronta Gonzalo e racconta tutta la verità su Fernando. La signora se ne è già occupata e cerca di far capire all’ex nipote che sono dalla stessa parte, dato che vogliono la morte del figlio di Olmo. Gonzalo però decide di andare a cercare Fernando con l’aiuto di Don Anselmo, sempre che sia ancora vivo. Conrado confessa ad Alfonso che non è facile dimenticare Aurora, nonostante sia stato lui ad allontanarla. Mauricio prova a fingere con Fulgencio, ma quest’ultimo, notando che la cugina sta più che bene, comincia a temere che l’abbiano scoperto. Intanto Isidro e Rita credono di essere spiati…

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting