TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 18 settembre 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 14 al 18 settembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 18.45 circa, venerdì 18 settembre anche in prima serata (ore 21.10).

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

  • ore 13.40 – Beautiful
  • ore 14.10 – Una Vita
  • ore 14.45 – Uomini e Donne
  • ore 16.10 – Pomeriggio Cinque
  • ore 18.45 – Il Segreto

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Gonzalo, fingendosi sacerdote, si presenta alla congregazione delle suore a insaputa di Maria. Dopo il suo sermone la raggiunge nella cella e le spiega il suo piano di fuga. Purtroppo però arriva Suor Encarnacion, che li scopre e fa arrestare Gonzalo. A quel punto, viene avvisata anche Francisca, che ordina alla Reverenda Madre di far lavorare Maria, che d’ora in avanti non sarà più una Montenegro, la sua figlioccia, ma semplicemente Maria Castañeda. Intanto, Amedeo si presenta da Pedro e lo informa che i veri discendenti della famiglia reale sono i Castañeda. Dolores e Pedro rimangono allibiti, poiché si erano illusi. Don Anselmo nota che in Olmo qualcosa non va. La causa è Terence. Olmo è ancora ossessionato da lui. Anibal vorrebbe tornare da Rita per spiegarle ogni cosa, ma Doroteo glielo impedisce. Conrado cerca di umiliare Lesmes pagando per le sue cure; Lesmes a sua volta mostra di essere superiore e riesce a guadagnarsi sempre più il rispetto di Aurora. Maria si sente sempre più debole e non riesce a sopportare i ritmi del convento. Dolores assume un comportamento strano nei confronti dei Castañeda e gli dichiara guerra in segreto. Anibal dice a Doroteo di volersene andare e di voler tornare dalla sua famiglia, ma Doroteo non sembra essere favorevole. Don Anselmo svela alla madre superiora un segreto che ha tenuto per sè per tanti anni. In questo modo convince la reverenda madre a ritirare la denuncia contro Gonzalo. Rita segue il consiglio di Alfonso e licenzia Ceferino. Anibal decide di tornare a casa dalla sua famiglia e Doroteo lo accompagna. Aurora viene a sapere quello che è successo nella locanda tra Conrado e Lesmes e diventa fredda nei confronti di Lesmes, finché non chiarisce l’accaduto. Soledad decide di fare una sorpresa a Terence. Gli fa provare una cosa che non ha mai assaggiato prima. Aurora e Conrado parlano per la prima volta dopo la loro rottura, mentre Lesmes regala alla giovane il libro di chirurga che le aveva promesso, per tirarle su di morale. Emilia conferma i suoi sospetti che Francisca vuole togliere il figlio a María e corre a comunicarlo a Celia, che informa María. A questo punto le due ragazze organizzano un piano. Mentre lavorano, Celia porta alla madre superiora una “tisana” alla digitale, tanto che la donna si sente male e le due la convincono si tratti di un infarto e che devono ricorrere al medico di Puente Viejo. Una volta lì, Celia avvisa Donna Francisca che la figlioccia le deve parlare. Terence scappa di nuovo davanti alle domande di Soledad, e quest’ultima sospetta sia per colpa di Olmo. Il signor Mesía riceve la valigia di Terence dal detective e insieme la aprono. La sorella di Jesusa arriva in paese: chi sarà? Nel frattempo, alla porta di Don Anselmo bussa anche Doroteo con una terribile notizia. Intanto Maria racconta a Donna Francisca la verità su Fernando …

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 14 settembre 2015

Gonzalo, fingendosi sacerdote, si presenta alla congregazione delle suore all’insaputa di Maria. Dopo il suo sermone, la raggiunge nella cella e le spiega il suo piano di fuga. Purtroppo pero’ arriva Suor Encarnacion che li scopre e fa arrestare Gonzalo. A quel punto, viene avvisata anche Francisca che ordina alla Reverenda Madre di far lavorare Maria: d’ora in avanti non sara’ piu’ una Montenegro, ma semplicemente Maria Castaneda. Intanto, Amedeo si presenta da Pedro e lo informa che i veri discendenti della famiglia reale sono i Castaneda. Dolores e Pedro rimangono allibiti, poiche’ si erano illusi. Don Anselmo nota che in Olmo qualcosa non va. La causa e’ Terence. Olmo e’ ancora ossessionato da lui. Anibal vorrebbe tornare da Rita per spiegarle ogni cosa, ma Doroteo glielo impedisce.


Martedì 15 settembre 2015

Conrado cerca di umiliare Lesmes pagandolo per le sue cure. Lesmes reagisce con signorilita’ alla provocazione suscitando, cosi’, il rispetto di Aurora. Maria si sente sempre piu’ debole e non riesce a sopportare i ritmi del convento. Dolores assume un comportamento strano nei confronti della famiglia Castaneda a cui dichiara guerra in segreto. Anibal dice a Doroteo di volersene andare e di voler tornare dalla sua famiglia, ma Doroteo non sembra essere favorevole. Don Anselmo si presenta dinnanzi alla madre superiora del convento in cui e’ rinchiusa Maria.

Mercoledì 16 settembre 2015 

Don Anselmo svela alla madre superiora un segreto che ha tenuto per se’ per tanti anni. In questo modo convince la reverenda madre a ritirare la denuncia contro Gonzalo. Rita segue il consiglio di Alfonso e licenzia Ceferino. Anibal decide di tornare a casa dalla sua famiglia e Doroteo lo accompagna. Gonzalo viene rilasciato. La prima persona che riabraccia e sua sorella Aurora. I Miranar ce l’hanno a morte con i Castaneda, ma il motivo di questo odio non e’ affatto chiaro. Aurora viene a sapere quello che e’ successo nella locanda tra Conrado e Lesmes. Soledad decide di fare una sorpresa a Terence.

Giovedì 17 settembre 2015 

Aurora e Conrado parlano per la prima volta dopo la loro rottura. Lesmes regala ad Aurora il libro di chirurga che le aveva promesso. Emilia ha la conferma dei suoi sospetti: Francisca vuole togliere il figlio a María. Maria lo scopre e con Celia organizza un piano grazie al quale riuscira’ a parlare con Francisca e a rivelarle finalmente il nome di colui che ha abusato di lei nelle scuderie della villa. Hipolito e Quintina vengono a sapere il motivo dello strano comportamento di Dolores e Pedro nei confronti dei Castaneda: a quanto pare, forse Amedeo si e’ sbagliato, e gli unici ad avere discendenze reali sono proprio i Castaneda. Terence scappa di nuovo davanti alle domande di Soledad mentre Olmo continua ad indagare sul conto del rivale. Doroteo informa Don Anselmo della morte di Anibal.

Venerdì 18 settembre 2015 (pomeriggio e prima serata)

Pomeriggio: Maria racconta a Donna Francisca la verita’ su Fernando. Francisca medita vendetta. Doroteo spiega a Rita che Anibal era molto migliorato in ospedale, ma che mentre tornava a Puente Viejo la sua malattia e’ peggiorata improvvisamente tanto da portarlo alla morte. Le dice inoltre che non potra’ vedere il corpo perche’ prima di morire Anibal ha espresso il desiderio di donarlo alla scienza. Celia decide di rimandare la sua fuga per restare accanto a Maria. Olmo trova nella valigetta dei passaporti con le foto di Terence, ma con nomi diversi. Sabina racconta a Mauricio che sua sorella Jesusa si era rivolta a Don Fulgencio affinche’ lui la aiutasse a fuggire, ma che poi e’ scomparsa. Lei e’ convinta che sia morta. Soledad, preoccupata per il marito, chiede aiuto ad Olmo.

Prima Serata: Maria segue il consiglio di Celia e, con furbizia, convince la madre superiora a farle incontrare Don Anselmo riuscendo cosi’ a far avere un messaggio a Gonzalo. Dopo aver conosciuto la verita’ su Fernando, Francisca lo obbliga a ritirare la denuncia nei confronti di Maria. Olmo incarica il detective di continuare ad investigare su Terence. Lesmes invita Aurora a teatro. Dopo i funerali di Anibal, Doroteo non vuole andar via da casa di Rita. Gonzalo non cede al ricatto di Fernando il quale si dichiara disposto a ritirare la denuncia nei confronti di Maria a patto che Gonzalo gli lasci tutti i suoi averi. Donna Francisca obbliga Fernando a ritirare la denuncia e a scusarsi con Maria. Aurora sceglie il suo vestito piu’ bello per andare a teatro con Lesmer suscitando preoccupazione in Rosario e Candela che temono la reazione di Conrado. Pedro e Dolores temono che Alfonso rivendichi i suoi diritti al trono.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting