TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Antimafia 8 ci sarà ma Marco Bocci lascia la serie

marco-bocci

A poco più di una settimana dalla partenza di Squadra Antimafia 7 (la prima puntata andrà in onda mercoledì 9 settembre 2015) arrivano due notizie, una bella e una brutta, per i fan della serie. A riportarle è Sorrisi.com che anticipa un’intervista che sarà pubblicata nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì 1 settembre. 



Partiamo dalla brutta notizia. Dopo la morte di Claudia Mares (Simona Cavallari) e la presenza sempre più rarefatta di Rosy Abate (Giulia Michelini), anche Domenico Calcaterra sparirà dalla trama della serie. Nell’intervista esclusiva al settimanale Mondadori, Marco Bocci ha rivelato che la settima stagione sarà l’ultima per lui. L’attore ha rivelato:

Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due.

La buona notizia è, invece, che stanno già per iniziare (31 agosto 2015) le riprese di Squadra Antimafia 8 (nel cast entrerà Giulio Berruti, le riprese andranno avanti fino a aprile 2016 tra Roma e Catania). Ma sul set dell’ottava stagione, Marco Bocci non ci sarà. L’attore – come avevamo annunciato – è già impegnato con le riprese de Il Giustiziere, una nuova fiction destinata a Canale 5.

Il Giustiziere, anticipazioni: Fiction in 4 puntate prodotta dalla Taodue. Marco Bocci interpreta un ex carcerato che si innamora della figlia di un capo della ‘ndrangheta. Entrando in questa famiglia si accorge di alcune dinamiche poco pulite e cerca un modo per convivere in questa famiglia di malavitosi. Le riprese sono iniziate a metà agosto e proseguiranno per quattro mesi tra Roma e Gioia Tauro (Calabria).

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting