TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 31 agosto al 4 settembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 18.45 circa, mercoledì 2 settembre anche in prima serata (ore 21.10).

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

I due uomini assoldati da Fernando per uccidere Gonzalo, dopo aver preso in ostaggio Aurora Candela e Rosario, perquisiscono il Jaral, ma non rubano niente, così Aurora comprende che cercavano Gonzalo. Conrado sicuro che presto andranno a cercare anche a casa sua decide di trasferire Gonzalo al Jaral sperando che lì non tornino a cercare. Rosario e Candela raccontano a Pedro l’aggressione subita. Sia Hipolito che Pedro fanno amicizia con Antòn, un simpatico vagabondo che da qualche giorno si aggira a Puente Viejo. Fernando cerca di ricreare un rapporto con Olmo, chiedendogli aiuto. Conrado dice a Gonzalo che non è stato lui a salvarlo dalla fossa. Gonzalo confessa ad Aurora e Conrado che è stato ridotto in fin di vita dagli scagnozzi di Fernando. Conrado vorrebbe andarlo subito a denunciare, ma Gonzalo lo ferma, poiché teme che Fernando possa vendicarsi su Maria. Ad ogni modo, Conrado gli offre il suo aiuto. Intanto, in paese è arrivato un mendicante, Don Anton, di cui Quintina riconosce la voce, ma non capisce chi possa essere. L’uomo viene ospitato nel retrobottega dei Mirañar e Dolores si offre anche di aiutarlo. Francisca è stata dimessa e si fa accompagnare al cimitero, dove si intrattiene davanti alla tomba di Tristan. Hipolito presenta le dimissioni dall’incarico di Capo della polizia, poiché non si sente all’altezza. Fernando e Maria si scontrano. La ragazza gli dice che appena la sua madrina si riprenderà lui dovrà vedersela con lei, ma Fernando la avverte: dovrà stare molto attenta. Maria è intenzionata a scappare con Gonzalo, ma Fernando si mette in mezzo alla situazione ordinando al sindaco di far arrestare Maria per adulterio. Don Anselmo è preoccupato perché in banca scopre che Olmo ha ritirato una grossa somma di denaro dal suo conto. Aníbal cerca di fermare Rita però lei riesce finalmente ad andare all’emporio per comprare il filo, ma soprattutto per ricevere la telefonata di Isidro. Una volta a casa, Aníbal affronta la moglie: sempre Dolores ha rivelato che Rita parlava con Isidro e da Munia. Don Anselmo esige la verità da Olmo. L’uomo rivela che i soldi sono serviti a pagare un’agenzia di detective per controllare Terence. Olmo crede stia ingannando Soledad. Nel frattempo, Aurora affronta Joaquina, e la donna la minaccia: presto pagherà per tutto il male che ha fatto. Un debole Gonzalo si presenta alla villa con l’aiuto di Dolores e affronta Fernando. Gonzalo affronta Fernando alla Villa ma i due vengono fermati da Mauricio prima di venire alle mani. Anìbal, in seguito a una lite con Rita, esce di casa di notte per cercare Isidro nonostante la sua malattia.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 31 agosto 2015

I due uomini assoldati da Fernando per uccidere Gonzalo, dopo aver preso in ostaggio Aurora Candela e Rosario, perquisiscono il Jaral, ma non rubano niente, così Aurora comprende chi stanno cercando. Conrado, sicuro che presto andranno anche a casa sua, decide di trasferire Gonzalo al Jaral sperando che là non tornino a cercare. Rosario e Candela raccontano a Pedro l’aggressione subita. Sia Hipolito che Pedro fanno amicizia con Anton, un simpatico vagabondo che da qualche giorno si aggira a Puente Viejo. Fernando cerca di ricreare un rapporto con Olmo, chiedendogli aiuto.


Martedì 1 settembre 2015

Gonzalo confessa ad Aurora e Conrado che è stato ridotto in fin di vita dagli scagnozzi di Fernando. Conrado vorrebbe andarlo subito a denunciare, ma Gonzalo lo ferma, poiché teme che Fernando possa vendicarsi su Maria. Ad ogni modo, Conrado gli offre il suo aiuto. Intanto, in paese è arrivato un mendicante, Anton, di cui Quintina riconosce la voce, ma non capisce chi possa essere. L’uomo viene ospitato nel retrobottega dei Miranar e Dolores si offre anche di aiutarlo. Francisca si fa accompagnare al cimitero dove si intrattiene davanti alla tomba di Tristan e, per la prima volta, mette da parte l’orgoglio nei confronti del figlio. Hipolito presenta le dimissioni dall’incarico di Capo della polizia poiché non si sente all’altezza. Fernando e Maria si scontrano. La ragazza gli dice che appena la sua madrina si riprenderà lui dovrà vedersela con lei, ma Fernando la avverte: dovrà stare molto attenta.

Mercoledì 2 settembre 2015 (pomeriggio e prima serata)

Maria è intenzionata a scappare con Gonzalo, ma Fernando si mette in mezzo ordinando al sindaco di far arrestare Maria per adulterio. Quintina è convinta che Anton sia l’Olentzero, una figura del folklore basco che porta i doni ai bambini a Natale. Isidro si riconosce nella foto in braccio a zia Matilda e lo fa notare a Rita. Don Anselmo è preoccupato perché ha scoperto che Olmo ha ritirato una grossa somma di denaro. Maria viene arrestata per adulterio a seguito di una denuncia da parte di Fernando. Nel frattempo Francisca si reca dal convalescente Gonzalo il quale le conferma la sua storia con Maria e la loro volontà di fuga, lasciando Francisca terribilmente delusa per le bugie della sua figlioccia. Isidro e Rita sospettano che Aníbal abbia qualcosa a che fare con la misteriosa scomparsa di Matilde e decidono di indagare. Anton sostiene di essere a Puente Viejo per rimediare ad un errore commesso in passato; Mauricio lo accoglie alla villa. Don Anselmo, Terence, Alfonso e Olmo hanno formato una sorta di comitato volto a gestire al meglio il capitale di Olmo, ma quando don Anselmo scopre che quest’ultimo ha speso una grande somma di denaro, si insospettisce e pretende delle risposte. Aurora, in cerca di conforto per la triste situazione della cugina, si reca da Conrado. Alla fine i due si baciano. Aurora confessa a Candela di aver baciato Conrado. Don Anselmo chiede a Olmo perché abbia ritirato di nascosto ventimila pesetas dalla banca, ma lui risponde che non può dirglielo. Mauricio accoglie Anton alla villa. Una donna dà a Rosario una gabbietta con dentro un uccellino da regalare ad Aurora, e lei corre a liberarlo perché le ricorda un passerotto a cui era affezionata che è stato ucciso da Jacinta. Isidro parla al telefono con Rita e le dice che deve trattenersi più a lungo a Munia per scoprire la verità. Donna Francisca decide di disconoscere Maria: non la aiuterà a uscire di prigione e non vuole più saperne di leiEmilia viene a sapere che Francisca ha ripudiato María. La signora ha un piano: sopporterà e supporterà finanziariamente Fernando in cambio nel bambino. Aurora si offre di aiutare gli zii, ma chiede il favore di alzare un muro di silenzio attorno a Gonzalo. Purtroppo la solita Dolores non può non impicciarsi e parlare troppo. Rita si reca, di nascosto da Anibal, all’emporio per parlare al telefono con Isidro che si trova ancora a Munia. Dolores riferisce, però, il fatto a Anibal che, in seguito, affronta la moglie. Don Anselmo esige la verità da Olmo. L’uomo rivela che i soldi sono serviti a pagare un’agenzia di detective per controllare Terence. Olmo crede che Terence stia ingannando Soledad. Aurora e Conrado sembrano molto innamorati e Candela chiede solo una cosa a Conrado: di amare e di non far del male a colei che considera come una figlia. Un debole Gonzalo si presenta alla villa con l’aiuto di Dolores e affronta Fernando.

Giovedì 3 settembre 2015

Don Anselmo continua a non essere convinto delle motivazioni che spingono Olmo a voler indagare su Terence. Gonzalo affronta Fernando alla Villa, ma i due vengono fermati da Mauricio prima di venire alle mani. Anibal, in seguito ad una lite con Rita, esce di casa di notte per cercare Isidro. Maria, in prigione, è sempre più debilitata e sconfortata mentre a Puente Viejo la sua famiglia è afflitta e preoccupata per il suo incerto destino. Francisca è colei che ha il potere di salvarla o di distruggerla per sempre: cosa deciderà?

Venerdì 4 settembre 2015

L’avvocato comunica ai familiari di Maria che il processo contro l’imputata si terrà a porte chiuse. Gonzalo fa recapitare una lettera a Maria che, per la prima volta, trascorrerà la notte di Natale lontana dai suoi cari. Conrado confessa il suo amore ad Aurora. Quintina, Candela e Rosario accettano di aiutare Rita. Anibal perde i sensi durante il cammino e viene trovato da due pastori. La notte di Natale, come da tradizione, l’Olentzero porta doni a tutti gli abitanti di Puente Viejo.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting