TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 24 al 28 agosto 2015

C_116_articolo_12410_articoloUna Vita si prende due settimane di pausa (di Beautiful saranno trasmessi due episodi in replica alle ore 13.40, anche Il Segreto, alle 18.45, sarà in replica, rivedremo le prime puntate della prima stagione). Gli episodi inediti della nuova telenovela spagnola torneranno lunedì 24 agosto. Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 24 al 28 agosto 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Cayetana, sconvolta dalla violenza subita da Espinosa, decide di non partecipare alla processione. Intanto Felipe, rimasto a casa da solo con Herminia, abusa della ragazza. Fabiana, accortasi del rapporto intimo tra Manuela e il dottore, cerca invano di metterla in guardia da Cayetana. Germán viene a sapere che Espinosa ha ritirato le accuse su di lui e sospetta che stia tramando qualcosa. Con in mano i documenti della separazione, Germán dice a Manuela che presto potranno stare insieme, ma prima di riuscire a farli firmare a Cayetana, lei gli rivela ciò che le ha fatto Espinosa. Pablo e Casilda si alleano per tentare di scoprire cosa nasconde Claudio e per vegliare su Leonor. Claudio chiede a Maximiliano di introdurlo nell’ambiente della Loggia del Grande Oriente. Germán chiede a Felipe di fare causa a Espinosa, ma capisce che non sarà facile. Trini si fa sempre più amica di Celia, la “difende” dalle ingerenze di Susana – che avrebbe voluto vedere Leandro prete – e si accorge della tresca tra Felipe e Herminia. Guadalupe promette a Manuela di andare a cercare notizie di Inocencia e della medaglietta. Rita, che capisce di essere sospettata da loro, ricatta Cayetana. Claudio continua a caldeggiare l’amore fra Pablo e Leonor, benché non si sappia ancora cosa nasconde. Organizza una cenetta romantica per i ragazzi, mentre i suoceri sono all’opera. Espinosa manda una lettera a Germán in cui gli rivela il piano architettato dalla moglie, compreso il finto stupro, insinuando in lui il dubbio. Cayetana assolda un sicario per uccidere Espinosa.Casilda indaga per conto di Pablo sulla relazione tra Felipe e Claudio, ma scopre solo che il ragazzo vuole entrare nella massoneria.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 24 agosto 2015

Cayetana, sconvolta dalla violenza subita da Espinosa, decide di non partecipare alla processione. Sarà quindi la padrona della casa più grande a portare la statua della Vergine al suo posto.

Martedì 25 agosto 2015

Avendo saputo da Cayetana che Espinosa ha abusato di lei, German vuole vendicarsi e, armato di pistola, si dirige in pasticceria, dove lo attende Espinosa, ignaro delle sue intenzioni.

Mercoledì 26 agosto 2015 

Manuela e Leandro riescono a impedire a German di sparare a Espinosa. German chiede a Felipe di fare causa a Espinosa, ma capisce che non sarà facile.

Giovedì 27 agosto 2015

Cayetana fa di tutto per evitare che German la lasci e il suo piano sembra funzionare. Il medico è rimasto deluso da Manuela che ha raccontato a Fabiana quanto accaduto alla sua persona.

Venerdì 28 agosto 2015

Mendez dà a German una busta con le informazioni sul caso di una donna scomparsa da Bribuesca che potrebbe corrispondere a Manuela.

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting