TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

De Filippi a Striscia? Maria di Mediaset non avrebbe ancora sciolto la riserva

Nel fine settimana, sul web, è iniziata a circolare l’indiscrezione sulla possibilità che Maria De Filippi, a settembre, possa sedersi dietro il bancone di Striscia la Notizia, evento peraltro già accaduto in passato. 


Secondo quanto apparso sul web, Maria dovrebbe condurre il tg satirico di Antonio Ricci nella prima settimana stagionale (dal 21 settembre 2015) inseme a Michelle Hunziker. Appena abbiamo letto questi rumors, siamo rimasti increduli. Ci è subito sembrata un’ipotesi irreale la possibilità che a settembre la De Filippi possa lasciare Roma per una settimana per trasferirsi a Cologno Monzese [da settembre il tg satirico lascia gli studi storici di Milano 2 per spostarsi nello Studio 10 di Cologno, quello che fino a giugno è stato occupato da Pomeriggio 5] per la diretta e/o le registrazione di 6 puntate di Striscia la Notizia.

E’ risaputo che Maria è una professionista indefessa che passa più tempo agli Studi Elios che a Casa Costanzo. Ci sembra impensabile che decida di andare una settimana a Milano in un periodo in cui è impegnata a Roma su più fronti (Uomini e Donne, Tu si que vale, C’è posta per te, Speciali con Renato Zero, casting di Amici…).

Ed infatti a fare un po’ di chiarezza ci pensa Marco Castoro sull’edizione odierna de La Notizia. Secondo il giornalista, Maria di Mediaset “non ha ancora sciolto la riserva. Probabilmente accetterà solo la prima puntata”.

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting