TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata, 14 luglio 2015

temptation-islandGiro di boa per Temptation Island 2, il docu-reality con Filippo Bisciglia in onda stasera, martedì 14 luglio, con il quarto appuntamento, in prima serata su Canale 5. Per le quattro coppie ancora protagoniste, il viaggio nei sentimenti continua e si fa sempre più difficile ed insidioso. 


Nella puntata di stasera infatti, si entra in una nuova e delicata fase in cui, i braccialetti assegnati dalle fidanzate e dai fidanzati – all’inizio del programma – non avranno più alcuna validità, tutti saranno liberi di iniziare una conoscenza con chiunque.

Questa nuova condizione porterà con se tante novità: per Emanuele ed Alessandra si aprirà un nuovo capitolo della loro storia, sulla quale aleggia la presenza sempre più ingombrante della single Fabiola. Emanuele e Fabiola infatti si erano già avvicinati, ma ora liberati dal veto imposto dal braccialetto, continueranno a frequentarsi più assiduamente ed avranno il loro primo appuntamento.

Alessia è sempre più preoccupata e dubbiosa sul futuro del suo rapporto con Amedeo che sembra essere molto più vicino alla single Chiara.

Tra Mauro e Isabella è in atto una vera bufera: da una parte Mauro, che vive combattuto tra l’interesse verso la single Marta, e i dubbi sulla sua relazione con Isabella; dall’altra Isabella, profondamente delusa e turbata dalle parole pronunciate dal suo fidanzato Mauro.

Nella puntata in onda stasera i fidanzati e le fidanzate sceglieranno il single con cui trascorrere un week end da sogno. Ma, come sempre, sarà il momento del Falò quello decisivo per tutte le coppie per fare chiarezza sui loro reali sentimenti.

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting