TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 17 luglio 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 13 al 17 luglio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 15.05 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Mentre è nella casa di cura, Maria e Soledad cercano di gestire gli affari di Francisca ed iniziano a riordinare le sua corrispondenza e contabilità. La salute di Francisca sembra inizialmente non dare segni di miglioramento, ma dopo sembra avere qualche reazione e il medico e’ ottimista. Gonzalo rientra a Puente Viejo dopo aver sistemato la questione dell’orfanotrofio e successivamente lui e Maria aprono un misterioso plico con il nome “Martin Castro”, trovato tra le carte di Don Celso. Tra i documenti, Gonzalo trova quelli relativi al suo rapimento organizzato dallo stesso Don Celso e da Calvario. Olmo mette i suoi beni a disposizione di Don Anselmo affinché vengano utilizzati per opere di beneficienza. Dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, Terence parte all’improvviso da Puente Viejo destando la sorpresa di tutti e Soledad sembra molto più preoccupata per lui che per sua madre. Successivamente, trova una busta misteriosa che sembra appartenere al marito, ma Terence ritorna proprio nel momento in cui Soledad era sul punto di aprire la lettera che dovrà, invece, aprire solo quando sarà certa di non rivedere Terence mai più. Aurora si trova in pasticceria quando una sconosciuta fa il suo ingresso. In seguito, Conrado, rientrando a casa, la trova stesa sul pavimento con un biglietto accanto che dice: “Non sarai mai più al sicuro”. Conrado, allora, si prende cura di Aurora la quale gli racconta di essere stata aggredita da una sconosciuta. Dopo, Conrado racconta a Gonzalo il fatto e quest’ultimo discute con la sorella per non avergli detto nulla. Candela non riesce a smettere di pensare alla morte di Tristan e nei suoi incubi compaiono Francisca e Jacinta. La donna sospetta che la Montenegro abbia aiutato la ragazza a fuggire e che, dopo l’uccisione di Tristan, si sia sentita responsabile. Nicolas si dichiara a Mariana e i due si baciano: Mariana ammette di sentire qualcosa per lui e si lascia corteggiare. Sul piu’ bello, però, compare il regista che si è messo d’accordo con Nicolas per convincere Mariana a fare l’attrice. Mauricio continua a ricattare Fernando. Quest’ultimo ricorda a Maria che presto diventeranno genitori, ma lei continua a sostenere che il suo matrimonio sia una farsa. Al Jaral, intanto, Rosario viene informata che non lavorerà più per la famiglia: Aurora, Gonzalo e Candela vogliono che lei smetta di lavorare per loro come domestica. Gonzalo, successivamente, chiede a Mariana di lavorare per loro al Jaral in modo da vivere assieme a sua madre, ma lei rifiuta per restare alla villa con Maria. Emilia si tormenta per la situazione di Rita e si rende conto che non e’ possibile aiutare chi non vuole essere aiutato. Anibal cerca di essere dolce con lei, ma Rita lo respinge in modo brusco.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 13 luglio 2015

Tra i documenti di Don Celso, Gonzalo trova quelli relativi al suo rapimento organizzato dallo stesso Don Celso e da Calvario. Olmo mette i suoi beni a disposizione di Don Anselmo affinche’ vengano utilizzati per opere di beneficienza. Dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, Terence parte all’improvviso da Puente Viejo destando la sorpresa di tutti.Hipolito e’ terrorizzato dal fantasma che ogni notte gli appare. Mauricio continua a ricattare Fernando. La salute di Francisca sembra non dare segni di miglioramento.

Martedì 14 luglio 2015

Candela non riesce a smettere di pensare alla morte di Tristan e nei suoi incubi compaiono Francisca e Jacinta. La donna sospetta che la Montenegro abbia aiutato la ragazza a fuggire e che, dopo l’uccisione di Tristan, si sia sentita responsabile e per questo sia ridotta in quello stato. Aurora si trova in pasticceria quando una sconosciuta fa il suo ingresso. In seguito, Conrado, rientrando a casa, trova Aurora stesa sul pavimento con un biglietto accanto che dice: “non sarai mai piu’ al sicuro”. Nicolas si dichiara a Mariana e i due si baciano. Soledad sembra molto piu’ preoccupata per Terence che per sua madre.

Mercoledì 15 luglio 2015 

Conrado si prende cura di Aurora la quale gli racconta di essere stata aggredita da una sconosciuta. Soledad trova una busta misteriosa che sembra appartenere al marito. Maria continua a sostenere che il suo matrimonio sia una farsa, ma Fernando le ricorda che presto diventeranno genitori. Mariana ammette di sentire qualcosa per Nicolas. Al Jaral, intanto, Rosario viene informata che non lavorera’ piu’ per la famiglia.

Giovedì 16 luglio 2015

Aurora, Gonzalo e Candela vogliono che Rosario smetta di lavorare per loro come domestica. Gonzalo chiede a Mariana di lavorare per loro al Jaral in modo da vivere assieme a sua madre, ma lei rifiuta per restare alla villa con Maria. Emilia si tormenta per la situazione di Rita e si rende conto che non e’ possibile aiutare chi non vuole essere aiutato. Anibal cerca di essere dolce con Rita, ma lei lo respinge in modo brusco.Isidro confida le sue preoccupazioni a Conrado. Francisca sembra avere qualche reazione: il medico e’ ottimista. Conrado racconta a Gonzalo che Aurora ha subito un’aggressione. Gonzalo discute con la sorella per non avergli detto nulla e le chiede spiegazioni. Terence ritorna proprio nel momento in cui Soledad era sul punto di aprire la lettera che dovra’ invece aprire solo quando sara’ certa di non rivedere Terence mai piu’. Mariana si lascia corteggiare da Nicolas, ma sul piu’ bello compare il regista che si e’ messo d’accordo con Nicolas per convincere Mariana a fare l’attrice.

Venerdì 17 luglio 2015

Aurora, Maria e Gonzalo sono preoccupati per le intenzioni di Conrado: secondo il racconto di Mauricio, Conrado potrebbe voler costruire un bacino idrico che sommergera’ Puente Viejo. Aurora si reca subito dal geologo che pero’ e’ fuori dal paese. Alla casa di riposo, Francisca e’ affidata alle cure di Jesusa. L’infermiera si mostra estremamente amabile davanti a Raimundo e Maria ma, non appena resta sola con Francisca, svela il suo vero volto sottoponendola a diversi maltrattamenti. Mariana e’ furiosa con Nicolas ma si rende conto di aver esagerato quando coinvolge suo fratello Alfonso nella questione. Maria, dopo una giornata faticosa, e’ preda di lancinanti dolori al ventre. Cosa stara’ succedendo al suo bambino?

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

 

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting