TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Principe 2, anticipazioni seconda puntata, 15 luglio 2015

il-principe-2-fatima-canale5

Mercoledì 15 luglio 2015, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile


Nella prima puntata abbiamo assistito al ritorno di Morey, da clandestino, a Ceuta. Sei mesi dopo, l’uomo è ancora ossessionato dalla morte di Adbu e da Fatima e Khaled e inizia proprio ad osservare di nascosto i due, entrando nella loro casa. Fatima sembra essere felice dopo il matrimonio con Khaled, considerato nel quartiere un benefattore. L’arrivo improvviso di Morey, però, ha turbato la donna che non ha nessuna intenzione di sentire le sue spiegazioni per quello che è successo. L’obiettivo dell’uomo, però, è chiaro: riconquistare Fatima ed evitare il massacro che sta preparando Akrab, ricorrendo all’aiuto di Fran…


ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA, MERCOLEDÌ 15 LUGLIO 2015

Morey e Fran cercano di verificare se Khaled si è messo in contatto con la mafia russa per comprare il materiale con cui portare a termine un grosso attentato. I due presto scoprono che Khaled ha utilizzato Lamela per ottenere l’esplosivo.

Parallelamente, anche le indagini della Polizia sugli omicidi della guerra tra bande puntano al narcotrafficante galiziano. Fran si vede obbligato dal CNI a boicottare le ricerche dei suoi uomini per evitare che l’arresto di Lamela interferisca con la missione.

Nel frattempo, Fatima cerca inutilmente di evitare che il ritorno di Morey a Ceuta influenzi la sua nuova vita insieme a Khaled. Tuttavia la presenza dell’agente segreto inizia ad incrinare il miraggio del matrimonio felice nel quale si era rifugiata…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting