TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Principe 2 (El Príncipe), anticipazioni e trame di tutte le puntate

640x360_C_2_video_547672_videoThumbnailMercoledì 8 luglio 2015, in prima serata su Canale 5, prende il via la seconda stagione della serie poliziesca spagnola Il Principe – Un amore impossibile (El Príncipe). 



Leggi anche: Il Principe 2, da mercoledì 8 luglio su Canale 5 (anticipazioni)

In questo post troverete le anticipazioni e le trame di tutte le puntate originali andate in onda in Spagna su TeleCinco (10 puntate da 75 minuti circa). Canale 5 “rimonterà” la serie in modo da ottenere meno puntate ma più lunghe per avere la durata più adatta per la prima serata italiana.

ANTICIPAZIONI E TRAME DELLE PUNTATE

PRIMA PUNTATA – S02E01, El reencuentro: Sei mesi dopo aver lasciato Ceuta, Morey continua ad essere ossessionato dalla morte di Abdu; intanto il CNI ottiene delle prove che accusano Khaled dopo aver rilevato la presenza di un uomo collegato ad Hakim a Malta. Il giovane agente segreto torna clandestinamente a Ceuta, dove incontra Fatima. Convinto che la cellula terroristica Akrab sia ancora attiva e che Khaled pianifichi un attacco, Morey chiede aiuto a Fran, che ha perso il sostegno dei suoi superiori a causa di una sanguinosa guerra tra bande rivali. Nel frattempo, Fatima sembra felicemente sposata mentre il marito Khaled sembra essere diventato un grande benefattore del quartiere.

SECONDA PUNTATA – S02E02, Las manos atadas: Morey decide di tornare al commissariato di polizia per cercare di proteggere Fatima da Khaled, uno dei leader di Akrab. Tuttavia, dopo quello che è successo, per lui non sarà così facile avvicinarsi alla donna della sua vita, e tanto meno farle aprire gli occhi sulla vera identità del marito. L’agente del CNI riesce a raggiungere la figlia maggiore della famiglia Ben Barek, ma l’incontro non è affatto come sperava. Morey ha a malapena l’opportunità di parlare perchè Fatima inizia a piangere e rimprovera quello che era l’amore della sua vita. L’agente tenta di dire la verità su chi è Khaled, ma Fatima non è disposta ad ascoltare e e lasciarsi ferire di nuovo dall’uomo che ha ucciso suo fratello Abdu.


TERZA PUNTATA – S02E03, Claves de acceso: Proprio mentre sembra che Fatima non aprirà mai gli occhi, un membro dell’organizzazione terroristica Akrab le svela la vera identità di suo marito e i piani malvagi che tenta di mettere in atto. Didi, uno dei jihadisti coinvolti nell’attentato, si presenta a casa di Khaled e Fatima implorando perdono. Dopo aver scoperto questo fatto, il CNI coglie l’occasione e usa Didi, che ha condiviso con Abdu il suo ultimo giorno di vita, per convincere Fatima su chi sia veramente suo marito. Nel frattempo, Morey diffida di Hidalgo, un sospetto che diventa realtà quando il CNI conferma i suoi timori. Nel frattempo, Faruq informa Fran sulla consegna di un carico di droga che sarà consegnato a Lamela, un narcotrafficante galiziano. Poco dopo, i servizi segreti spagnoli chiedono a Fran di usare le informazioni per prendere Lamela ma il poliziotto non è intenzionato ad accettare.

QUARTA PUNTATA – S02E04, El intocable: Dopo la morte di Didi, Fatima si rifiuta di credere che la sua vita con Khaled sia una bugia, ma ogni nuova indagine conferma che Morey ha ragione. L’unica soluzione è quella scoprire le accuse contro di lui. Non sarà facile: Khaled gode del sostegno di persone che sua moglie non considerava. Fran è stato interdetto per non aver obbedito agli ordini. Inoltre, per affrontare il ricatto della cugina, Leila è costretta a rubare i soldi Faruq, che incolpa i suoi uomini per il furto,  anche se sospetta che la versione della moglie non sia del tutto vera…

QUINTA PUNTATA – S02E05, Ojo por Ojo: Mentre sta girando un video per la madre, Ruth, figlia di Fran, viene rapita in casa da uomini incappucciati. Il poliziotto, sul suo computer, riesce a vedere come la figlia viene portata via. La visita di Nasser spinge Fatima a collaborare con le spie, un gioco d’azzardo a cui Morey si oppone. Nel frattempo, Fran attraversa la città per ritrovare la figlia rapita. Infine, El Lagartijo (il lucertola) convoca in carcere Faruq, il quale pensa che forse è arrivato il momento di fuggire insieme alla sua famiglia.


SESTA PUNTATA – S02E06, Medias verdades: Morey, non appena riceve la chiamata di aiuto di Fatima, accorre subito da lei; la donna teme che una reazione furiosa del marito Khaled dopo essere stata scoperta da Nasser. Nel frattempo, Fran affronta l’inchiesta sulla morte di Annibal, che lo metterà di fronte al suo vecchio nemico Nabil. Infine, Faruq è il pezzo mancante per rovesciare i piani di Lamela. Nell’attacco contro di lui viene ferita Leila, che viene portata in ospedale col pericolo di perdere il bambino che porta in grembo.

SETTIMA PUNTATA – S02E07, Operacion galgo: Faruq sembra disposto a uccidere Khaled per vendicare la morte di bambino che portava in grembo Leila. Fatima farà tutto il possibile per impedirlo, ma non potrà impedire il destino di suo marito sia nelle mani di suo fratello. Nel frattempo, anche se Morey ha dimostrato che Nasser è morto, continuano ad arrivare dei messaggi dal suo cellulare in cui si annuncia un imminente attacco. Il CNI e la polizia non hanno altra scelta, devono essere in stato d’allerta. Dal canto suo, Fatima è ferita e delusa da Morey, ma l’imminenza del possibile attacco la obbliga a stare allerta. Un colpo di sfortuna farà sì che si incroci con Yasin quando questo ha già iniziato ad attuare il suo piano per avvelenare l’acqua potabile della città.

OTTAVA PUNTATA – S02E08, El diablo lo sabe: Morey scopre che l’acqua non è mai stata avvelenata, ma Yasin imputa il fallimento dell’attacco all’intervento di Fatima. La vita della giovane donna è in pericolo e suo marito si vede costretto a ricorrere alla polizia e al e CNI per garantire la sua protezione. Khaled è sincero nel difendere sua moglie perché non vuole che un nuovo episodio di violenza sconvolga il loro matrimonio. Tuttavia l’uomo scopre un fatto che gli farà cambiare idea: dopo averla salvata, decide che Fatima deve morire.


NONA PUNTATA – S02E09, ¿Es así como quieres morir?: Paco Ben Barek l’espressione vivente di chi è cresciuto in strada e si è laureato in carcere… E’ un uomo ambizioso, chiacchierone, intrigante e pericoloso. Anche se ha trascorso quasi tutta la sua vita a Cadice, tornò a Ceuta per ottenere un posto nella banda Faruq, ma dopo aver perso un carico di droga suo cugino Faruq lo allontanò. Tornato sulla terraferma e incarcerato per furto, imparò ad essere paziente e ad aspettare il momento giusto per sbarazzarsi dei suoi nemici. Ora è tornato a Ceuta in cerca di una seconda possibilità. Con tutto ciò che ha imparato vuole detronizzare Faruq. Lentamente ma inesorabilmente. Raquel torna a Ceuta per partecipare al processo sugli eventi relativi alla morte di suo figlio. Quando incontra Fran, il poliziotto scopre che sua moglie sta molto meglio.

DECIMA PUNTATA – S02E10, El efecto llamada: Nayat è sempre più determinata a incontrare il suo amore adolescenziale senza valutare i pericoli che comporta. Fatima scopre che la piccola di casa potrebbe essersi avvicinata al terrorismo. Così decide di chiedere aiuto a Morey per evitare che sua sorella segua le orme di suo fratello Abdu. L’agente del CNI sospetta che nella morte di Lopez si nasconda una trama dei servizi segreti corrotti. L’arrivo di Hidalgo, al posto del suo compagno defunto, lo mette in allerta. Nel frattempo, Rachel impone a Fran di portare davanti alla giustizia il vero assassino del loro figlio e i suoi complici

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting