TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Segreti e Delitti, puntata del 19 giugno 2015 (anticipazioni)

Venerdì 19 giugno 2015, alle 21.10 in diretta su Canale 5, torna l’appuntamento con Segreti e Delitti, il programma di giornalismo investigativo targato Videonews, condotto da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, che ricostruirà i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri, con segreti e colpi di scena. 


Nella puntata di stasera, in concomitanza con le fasi finali del processo d’appello del delitto di Avetrana, Segreti e delitti dedica un focus a uno dei gialli più controversi degli ultimi cinque anni. In diretta verrà fornita la testimonianza di colui che per l’accusa sarebbe stato la causa scatenante di un omicidio passionale: Ivano Russo. Sabrina Misseri, condannata all’ergastolo in primo grado, avrebbe infatti ucciso per gelosia la cugina Sarah Scazzi. È possibile che il giovane – nel processo indagato per falsa testimonianza – sappia quello che è successo nella villetta della famiglia Misseri? A Segreti e delitti racconterà la sua verità.

Inoltre, immagini e documenti inediti scandiranno il racconto di altre due vicende ancora irrisolte: la scomparsa di Roberta Ragusa e l’omicidio di Lorys Andrea Stival.

Il cuore del programma saranno indizi, testimonianze esclusive, dossier inediti, dibattimenti e le immancabili docu-fiction realizzate ad hoc per ricostruire in modo rigoroso i casi irrisolti che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica. In collegamento dalle diverse “scene del crimine”, i cronisti della squadra di Segreti e Delitti, capitata da Siria Magri, ripercorreranno le tappe cruciali delle storie affrontate e indagheranno direttamente sul campo. Dallo studio 20 di Cologno Monzese, si commenteranno in diretta immagini e fatti e si analizzeranno tutti gli elementi-chiave con il supporto di alcuni esperti di criminologia, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting