TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico-Rosso di sera, ultima puntata, 18 giugno 2015

Giovedì 18 giugno 2015, ore 21.10 su La7, andrà in onda Rosso di sera, l’ultima puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro

Con lo speciale di stasera, in diretta da Largo Annigoni a Firenze, si dovrebbe chiudere il ciclo di Servizio Pubblico. Quella di quest’anno, come più volte annunciato da Santoro, è stata l’ultima stagione del programma. L’impegno di Santoro però non finisce: il giornalista potrebbe ritornare con nuovi programmi che vedranno la sua presenza dietro le quinte. Se conosciamo il personaggio siamo pronti a credere che continuerà ad essere presente in prima persona sullo schermo, magari con programmi diversi dal talk show classico. In una lettera infatti Santoro ha scritto: “per molti di voi non sarà facile fare a meno del vostro appuntamento settimanale del giovedì con Servizio Pubblico; ma io mi sentirei di tradirvi se mi limitassi a ripetere all’infinito le stesse formule. Grazie di tutto e vi aspetto giovedì in piazza per un nuovo inizio”.

“Una rosa rossa e un impegno: non finisce qui”, parola di Michele Santoro. Giovedì 18 giugno, alle ore 21.10 su La7, andrà in onda Rosso di sera, l’ultima puntata di Servizio Pubblico. Una puntata speciale, in diretta da largo Annigoni a Firenze, la città (anche) di Matteo Renzi. Come per Tutti in piedi nel 2011 e Rai per una notte nel 2010, in piazza assieme ai volti del programma – Michele Santoro, Sandro Ruotolo, Marco Travaglio, Vauro, Giulia Innocenzi e tutti gli altri – ci saranno numerosi ospiti e qualche sorpresa per un grande spettacolo: Franco Battiato, Bianca Berlinguer, Cristiano De Andrè, Teresa De Sio, Sabrina Ferilli, Monica Guerritore, J-Ax, Maurizio Landini, Gad Lerner, Alessandro Mannarino, Tomaso Montanari, Alba Parietti, Nicola Piovani.

LEGGI ANCHE:

Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.

COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting