TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 1° al 5 giugno 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dal 1° al 5 giugno 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Quinn (Rena Sofer) prende a schiaffi Brooke (Katherine Kelly Lang) perche’ e’ gelosa di Deacon (Sean Kanan) e pensa che lei voglia portarglielo via. Invece dopo una lite, Deacon le regala un anello e chiede la sua mano e la notizia del matrimonio suscita scompiglio e preoccupazione. Steffy (Jacqueline MacInnes wood) ha capito che Liam (Scott Clifton) e’ innamorato di Ivy (Ahsleigh Brewer) e decide di tornare a Parigi. Va dal padre per comunicarglielo, quando arriva Caroline (Linsey Godfrey). Steffy capisce che Ridge e’ felice con lei e sembra dare loro il suo benestare. Brooke cerca di far tornare il padre di sua figlia a una maggiore ragionevolezza, ribadendo il suo totale disprezzo per Quinn. Le due donne avranno un confronto duro e minaccioso dal quale non uscira’ niente di positivo. Nicole (Reign Edwards), la sorella di Maya (Karla Mosley), e’ arrivata nella loro casa e Rick (Jacob Young) l’ha invitata e rimanere con loro. Maya non ne sembra particolarmente contenta, ma si giustifica con Rick dicendo di non aver avuto mai un vero rapporto con lei. Successivamente, Nicole ricatta Maya: vuole restare a vivere a casa di Eric (John McCook) e, per assicurarsene, e’ disposta a rivelare un enorme segreto del passato di Maya che rischierebbe di compromettere la posizione della ragazza alla Forrester e con Rick. Deacon confessa a Quinn di essere preoccupato per Brooke, che sta bevendo troppo, e di essere un alcolista. Le dice anche che, per amore suo, ora cerchera’ di disintossicarsi. Quinn teme che questo nasconda l’interesse di Deacon per Brooke, ma poi decide di sostenerlo. Wyatt (Darin Brooks) va da Brooke con i documenti del suo divorzio ed e’ molto amareggiato. La vede bere continuamente e, prima di andarsene, le consiglia di andare a dormire. Rimasta sola, Brooke cade a terra e batte la testa, si sveglia in stato confusionale e non ricorda piu’ nulla. Successivamente, si presenta ad un incontro degli Alcolisti Anonimi e ammette di essere un’alcolizzata, quando, con suo grande stupore, sopraggiunge Deacon. Maya e’ preoccupata che Rick perda il comando della Forrester, ma Rick e’ tranquillo perche’ la sua gestione ha portato ottimi profitti. Aly (Ashlyn Pearce) e’ esasperata perche’ lui e Maya la trattano come una cameriera. Il divorzio tra Caroline e Rick e’ definitivo, per la gioia di Ridge e Maya. Intanto Wyatt affida alla madre i documenti del suo divorzio da Hope.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 1 giugno 2015

Alla Forrester, Steffy ripete a Ivy che Ridge sta parlando con Liam e che, se i due raggiungeranno un accordo, la Forrester sarà nuovamente guidata da moglie e marito, come ai tempi di Stephanie ed Eric.

Martedì 2 giugno 2015

Maya è radiosa per aver ricevuto una collana ed è fiera che Rick abbia avuto il pieno supporto di Eric. Inoltre lo elogia per aver chiesto scusa per il suo comportamento agli impiegati, dimostrando che possono essere una squadra. Aly entra con i prototipi delle sue scarpe, ansiosa di mostrarli, ma Rick la umilia chiedendole di massaggiare i piedi di Maya. Quinn prende a schiaffi Brooke perché è gelosa di Deacon e pensa che lei voglia portarglielo via. Invece dopo una lite, Deacon le regala un anello e chiede la sua mano. Steffy ha capito che Liam è innamorato di Ivy e decide di tornare a Parigi. Va dal padre per comunicarglielo, quando arriva Caroline.

Mercoledì 3 giugno 2015

Steffy capisce che Ridge è felice con Caroline e sembra dare loro il suo benestare. Brooke mette in guardia Deacon da Quinn, dicendole che è una pazza furiosa. Anche Wyatt sgrida la madre per il suo comportamento. Deacon chiede a Quinn di sposarlo e lei accetta…

Giovedì 4 giugno 2015

Wyatt va da Brooke e le chiede se la madre ha motivo di temere che possa succedere qualcosa tra Brooke e Deacon.

Venerdì 5 giugno 2015

Brooke risponde a Wyatt che, secondo lei, Deacon lascerà Quinn… La notizia del matrimonio tra Deacon e Quinn suscita scompiglio e preoccupazione. Il primo a vivere con trepidazione il momento è Wyatt, convinto del poco spessore umano di Deacon.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting