TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Si Può Fare!, puntata dell’8 maggio 2015

Venerdì 8 maggio alle 21.15 su Rai1, Carlo Conti presenterà la quarta puntata di Si può fare! con sei nuove fantastiche sfide che metteranno di fronte i 12 Vip in gara: Simon Grechi, Matilde Brandi, Amaurys Perez, Biagio Izzo, Tommaso Rinaldi, Fiona May, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mario Cipollini e Sergio Friscia.

Come nello stile del programma, le sei sfide a cui andranno incontro i partecipanti promettono emozioni e brividi nello stesso tempo. Di grande impatto sarà la performance di “danza sui trampoli con sospensioni acrobatiche”: una prova che contiene in sé elementi danzanti, teatrali e circensi, dove nei costumi dei trampolieri si leggono storie, leggende e fantasie. Forza, concentrazione, stile e coordinazione: tutti fattori determinanti per portare a buon fine il “globo aereo”; su due cerchi sospesi in aria, l’obiettivo sarà eseguire coreografie acrobatiche attraverso un intreccio di corpi. Tutti i movimenti della “robot dance” iniziano e finiscono con un passo di locking (danza hip hop) per dare l’impressione di un motore che parte o che si ferma: uno stile di danza che ha come caratteristica l’illusione e l’imitazione dei movimenti di un robot o di un manichino. È tra gli esercizi più utilizzati nelle palestre di tutto il mondo: ma il “salta corda” in programma all’interno del varietà prevederà vere e proprie coreografie spettacolari dove sarà necessaria una buona dose di equilibrio e di prestanza fisica per una delle prove più difficili in assoluto. Di sicuro divertimento la sfida che vedrà di fronte due “drag queen”: chi si esibirà in un canto e in un ballo malizioso indossando abiti femminili lo dovrà fare con grande classe e determinazione. Preparare drink in maniera divertente e spettacolare intrattenendo il pubblico: il “barman freestyle” sarà l’ultima prova della quarta puntata di Si può fare!.

Di fronte ai concorrenti, preparati nelle diverse discipline da veri e propri maestri, tre giurati d’eccezione: Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, cui spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara.

Ospite della serata, Marco Masini. Il cantautore, tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Che giorno è”, sarà il protagonista della “prova bonus”: in palio 2 punti extra.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting