TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 maggio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a giovedì ore 13.40, doppio episodio) dall’11 al 15 maggio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Katie (Heather Tom), tornata a lavorare alla Spencer, e’ accolta affettuosamente da Liam (Scott Clifton), nuovo presidente dell’azienda, che si dice felice se lei tornasse a stare con suo padre. Bill va a trovare Brooke e le confessa che la sua assenza gli fa fatto capire che vuole cercare di riconquistare Katie e Brooke gli risponde che e’ quello che sperava. Donna (Jennifer Gareis) va a trovare Brooke e le rivela i fatti accaduti in sua assenza. Liam, parlando con Ivy (Ashleigh Brewer), viene a sapere del gesto folle di Rick (Jacob Young) e decide di voler rilevare la Forrester Creations. Liam informa il padre che con la loro quota della Forrester, quella di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Adam Gregory), possono impossessarsi dell’azienda e chiama Steffy, tornata a Los Angeles. Nel frattempo Bill (Don Diamont) chiede a Katie di sposarlo, giurandole amore incondizionato, e lei accetta. Successivamente, raggiunge Brooke per comunicarle la notizia del suo matrimonio e accertarsi che sua sorella abbia superato la storia con Bill. Wyatt (Darin Brooks), ormai in procinto di divorziare da Hope (Kimberly Matula), rimasta a Milano, e’ tornato dall’Italia. Va a trovare la madre, ma mal sopporta la presenza di Deacon (Sean Kanan). Steffy e’ decisa ad affrontare prima il padre e poi Caroline, chiedendo che la loro storia finisca. La relazione tra Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) suscita un malcontento senza precedenti alla Forrester e la situazione sembra precipitare velocemente. Liam tenta di convincere Steffy a diventare amministratore delegato della Forrester, ma rifiuta perche’ sa dei sentimenti di Liam per Ivy e non se la sente perchè lei lo ama ancora. Wyatt riesce a farsi riassumere da Rick per poter gestire dall’interno la scalata. Brooke cerca di sedurre Ridge per tornare con lui, ma la storia tra Ridge e Caroline e’ sempre piu’ coinvolgente.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 11 maggio 2015

Katie, tornata a lavorare alla Spencer, è accolta affettuosamente da Liam, nuovo presidente dell’azienda, che si dice felice se lei tornasse a stare con suo padre. Katie non lo esclude, dimostrando un nuovo interesse per Bill. Intanto la relazione tra Deacon e Quinn continua e il ritorno di Brooke sembra mettere in ansia la stessa Quinn. Ma Deacon la rassicura, dicendole di non essere gelosa perché lui non è interessato a Brooke. Bill va a trovare Brooke e le confessa che la sua assenza gli fa fatto capire che vuole cercare di riconquistare Katie e Brooke gli risponde che è quello che sperava. Tornando dalla parentesi milanese, Brooke trova il caos più totale in famiglia. Donna le rivela i fatti accaduti in sua assenza e l’apprenderli la getta nello sconforto. Liam, parlando con Ivy, viene a sapere del gesto folle di Rick e decide di voler rilevare la Forrester Creations. Intanto Rick, supportato da Brooke, non si piega al ricatto di Ridge e Caroline.

Martedì 12 maggio 2015

Brooke dice a Ridge, Caroline, Rick e Maya che tutto quello che sta accadendo deve finire. Liam informa il padre che con la loro quota della Forrester, più quella di Steffy e Thomas, possono impossessarsi dell’azienda e chiama Steffy, tornata a Los Angeles, chiedendole di incontrarsi per proporle di scalare la Forrester insieme. Nel frattempo Brooke prega Rick di tornare con sua moglie e di dirle quanto la ama. Di ritorno dall’Italia Brooke cerca di convincere, senza successo, Rick ad abbandonare Maya. Dice anche a Caroline che è una illusa se crede di poter avere una relazione con Ridge perché se lei volesse se lo riprenderebbe quando desidera. Nel frattempo Bill chiede a Katie di sposarlo e le giura amore incondizionato. È tornata anche Steffy. Liam le ha chiesto di riconquistare con lui il potere sulla Forrester, ma per adesso Steffy non è interessata a vendere le sue azioni alla Spencer.

Mercoledì 13 maggio 2015

Bill e Liam cercano di rastrellare quote della Forrester per avere la maggioranza e detronizzare Rick, ma anche quelle di Steffy potrebbero non essere disponibili. Intanto Wyatt, ormai in procinto di divorziare da Hope, rimasta a Milano, è tornato dall’Italia. Va a trovare la madre, ma mal sopporta la presenza di Deacon. Steffy è decisa ad affrontare prima il padre e poi Caroline, chiedendo che la loro storia finisca. Anche Brooke vorrebbe tornare con Ridge e che Rick tornasse con Caroline. Per raggiungere il suo scopo strappa una cena a Ridge con la scusa di stare vicino al figlio R.J., sempre più solo.

Giovedì 14 maggio 2015

La relazione tra Ridge e Caroline suscita un malcontento senza precedenti alla Forrester e la situazione sembra precipitare velocemente. Ridge cerca di difendersi dagli attacchi di Steffy, ma il risultato è alquanto deludente. Bill e Liam, nel frattempo, cercano in Wyatt, appena tornato dall’Italia, un valido alleato per portare a termine il loro progetto di acquisizione della Forrester. Liam tenta di convincere Steffy a diventare amministratore delegato della Forrester. Questo porrebbe fine alla dittatura di Rick e sistemerebbe le cose per Caroline e, soprattutto, per Ivy. Ma Steffy rifiuta perché sa dei sentimenti di Liam per Ivy e non se la sente perché lei lo ama ancora. Intanto Ridge ha invitato Caroline nel suo nuovo studio, dove si sente felice disegnando e dipingendo e le propone di ritrarla. Brooke è andata a trovare Deacon perché è preoccupata per Rick e lo informa che vuol riprendersi Ridge. Quando arriva Quinn e vede i due seduti sul divano conversare amabilmente, fraintende e avverte Brooke di stare alla larga da Deacon. Rick racconta a Maya del suo passato con Amber e del suo tradimento con Raymond.

Venerdì 15 maggio 2015

Liam cerca di convincere Steffy a far parte del suo piano e ad accettare la carica di amministratore delegato della Forrester per cercare di salvare l’azienda. Ma Steffy non accetta, sia perché suo padre da tempo aspira a quella carica, sia perché le sarebbe difficile lavorare accanto a Liam, visto che lei è ancora innamorata di lui. Intanto Rick e Maya continuano la loro storia d’amore e trattano con sfrontatezza Aly. Ridge e Caroline danno inizio alla loro storia, più innamorati che mai.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting