TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 16 maggio 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dall’11 al 16 maggio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 16 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Emilia si sente nuovamente madre e decide di sfruttare il regalo che il cielo ha fatto a lei e ad Alfonso. Raimundo e Mariana cercano di farli ragionare, ma inutilmente. Successivamente, Emilia ed Alfonso chiedono a Pedro di aiutarli a registrare all’anagrafe Alfonsino come loro figlio. Mauricio, incaricato da Francisca di fare ricerche per scoprire chi sia veramente il bambino, promette ad Alfonso di informarlo preventivamente e di stare dalla sua parte. Isidro e Rita si scontrano nuovamente sul loro amore impossibile, ma la ragazza e’ irremovibile: per ora importa solo Anibal. Hipolito e Pedro continuano i loro studi sul comportamento delle zanzare, provocando le ire di Dolores quando i due liberano gli insetti nell’emporio per poterle studiare in libertà senza doversi recare sul monte. Jacinta continua a tramare ai danni di Aurora con l’aiuto di Francisca la quale è convinta, in questo modo, di perpetrare la sua vendetta nei confronti dell’odiata Pepa. Nel frattempo, Gonzalo riunisce la sua famiglia al Jaral e prende una decisione che deluderà qualcuno…

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 11 maggio 2015

Gonzalo smaschera don Celso in chiesa davanti a tutti i fedeli narrando cosa lo spinge veramente a fare le sue crociate di evangelizzazione. Emilia si sente nuovamente madre e decide di sfruttare il regalo che il cielo ha fatto a lei e ad Alfonso. Raimundo e Mariana cercano di farli ragionare, ma inutilmente.

Martedì 12 maggio 2015

Maria vuole aiutare economicamente Candela e la vera Aurora. Isidro e Rita si scontrano nuovamente sul loro amore impossibile, ma la ragazza è irremovibile: per ora ciò che conta è solo Anibal. Gonzalo riunisce la sua famiglia al Jaral e annuncia di avere intenzione di smettere gli abiti talari e lasciare il sacerdozio.

Mercoledì 13 maggio 2015 

Hipolito e Pedro continuano i loro studi sul comportamento delle zanzare, provocando le ire di Dolores quando i due liberano gli insetti nell’emporio per poterle studiare in liberà’ senza doversi recare sul monte. Mauricio, incaricato da Francisca di fare ricerche per scoprire chi sia veramente Alfonsino, promette ad Alfonso di informarlo preventivamente e di stare dalla sua parte.

Giovedì 14 maggio 2015

Tristan e Jacinta si recano alla pasticceria di Candela e proprio in quel momento il postino consegna alla vera Aurora la foto che aveva richiesto alla suora del collegio in Svizzera. Questa foto dovrebbe provare la vera identità di Aurora, ma Jacinta riesce a falsificare la foto. Jacinta continua a tramare ai danni di Aurora con l’aiuto di Francisca la quale è convinta, in questo modo, di perpetrare la sua vendetta nei confronti dell’odiata Pepa.

Venerdì 15 maggio 2015

In paese sono arrivati due distinti signori. Alfonso scopre che sono sulle tracce di Alfonsino; uno di loro è il nonno del bambino ed è intenzionato a mandare il piccolo in orfanotrofio in quanto nato fuori dal matrimonio. Emilia, disperata, pur di non separarsi dal neonato, chiede aiuto a Francisca. Nel frattempo, Candela e Aurora sono costrette a lasciare la pasticceria mentre Gonzalo tenta di capire cosa fare della sua vita ora che non è più un sacerdote. All’emporio, Pedro e Hipolito hanno una nuova passione: lo studio delle cicale.

Sabato 16 maggio 2015 

Don Diego e Don Fidel sono alla ricerca del bambino, ma vengono depistati da Alfonso e da Mauricio. Fernando è deciso a riconquistare Maria e chiede l’appoggio di donna Francisca. Le suggerisce di concedere a Gonzalo le terre per la semina, in modo da guadagnare credibilità agli occhi di Maria. Quintina ha fatto delle ricerche sulle cicale e l’unica a non credere alle sue scoperte è Dolores. Hipolito e Pedro, invece, sono convinti che diventeranno famosi, ma Don Anselmo rimprovera il sindaco per le sue mancanze. Isidro è pronto ad arruolarsi anche se a malincuore. Aurora e Candela sono state cacciate via dalla pasticceria e vivono sotto il tetto di Emilia. Aurora e Gonzalo hanno in mente di far venire Suor Teresa a Puente Viejo per smascherare definitivamente Jacinta. Ernesta riferisce a Francisca che Aurora ha fatto un’altra chiamata la collegio, questa volta da Villalpanda, per non essere ascoltata…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting