TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 4 al 9 maggio 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 4 al 9 maggio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 15.30 circa, giovedì anche in prima serata (ore 21.10).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

La vera Aurora chiede a Candela della relazione tra Gonzalo e María e, seppur titubante, Candela le racconta tutto. Rita e Isidro fanno di tutto per convincere Anibal a farsi vedere da un dottore, ma l’uomo sembra irremovibile. Don Anselmo affronta Francisca e la minaccia di violare il segreto della confessione se continuerà a minacciare Raimundo. Emilia “battezza” il bambino come Alfonsino e Maria, senza pensarci, avvisa Donna Francisca della presenza del piccolo. Nel frattempo, Fernando spiega a Jacinta che ha preso la decisione di uccidere suo padre. Inoltre, Jacinta e Francisca continuano a far fronte comune contro la vera Aurora. Durante la fiera del raccolto, Jacinta vedendo che Tristan parla con Aurora (Carmen), da sfogo alla sua pazzia facendo crollare delle pesanti assi di legno con l’intento di colpire i due. Gonzalo ha ancora mille ripensamenti riguardo la possibilità di partire per la missione e Francisca e Fernando esulterebbero di gioia alla notizia della partenza del giovane sacerdote…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 4 maggio 2015

Isidro e Rita mettono fine alla loro storia per amore di Aníbal. Fernando ha preso una decisione: ucciderà suo padre. Alfonso e Emilia decidono che il bambino resterà con loro nonostante il parere contrario di Raimundo. Benvenuto presenta la sua offerta di comprare le vignette di Hipolito e i Miranar non possono far altro che accettare. Maria rifiuta la proposta di Gonzalo che, sorpreso e deluso, promette di rispettare il rifiuto dell’amata. La vera Aurora chiede a Candela della relazione tra Gonzalo e María e, seppur titubante, Candela le racconta tutto. Rita e Isidro fanno di tutto per convincere Anibal a farsi vedere da un dottore, ma l’uomo sembra irremovibile

Martedì 5 maggio 2015

Don Anselmo affronta Francisca e la minaccia di violare il segreto della confessione se continuerà a minacciare Raimundo. Fernando spiega a Jacinta che ha preso la decisione di uccidere suo padre. Rosario svela alla vera Aurora di conoscere la sua identità: le due si abbracciano affettuosamente. Aurora, però, la prega di non dire niente a nessuno e di non affrontare Jacinta.

Mercoledì 6 maggio 2015 

Jacinta e Francisca continuano a far fronte comune contro la vera Aurora. Emilia “battezza” il bambino come Alfonsino. Maria, senza pensarci, avvisa Donna Francisca della presenza del piccolo. Gonzalo, tra mille ripensamenti, alla fine decide di partire per la missione. Parte salutando personalmente solo Don Anselmo e sua sorella Aurora e lasciando una lettera per Maria. Francisca e Fernando esultano di gioia alla notizia della partenza del giovane sacerdote. Rita e Isidro sono pronti a vendere la fattoria per procurarsi i soldi necessari a curare Anibal, ma quest’ultimo rifiuta.

Giovedì 7 maggio 2015

Francisca è morbosamente incuriosita dall’improvvisa e misteriosa comparsa in casa Castaneda del piccolo Alfonsino. Durante la fiera del raccolto, Jacinta, vedendo che Tristan parla con Aurora, dà sfogo alla sua pazzia facendo crollare delle pesanti assi di legno con l’intento di colpire i due. Tristan resta gravemente ferito. Grazie alle cure tempestive di Aurora, Tristan si rimette dall’infortunio causato da Jacinta. Francisca sollecita Fernando affinché abbia al più presto un figlio da Maria. Si vede così costretto a chiedere a Maria una seconda possibilità per dimostrarle che è cambiato e pentito di tutto il male che le ha causato. Emilia e Alfonso temono che Francisca stia tramando qualcosa per scoprire la vera identità di Alfonsino. Gonzalo, durante il suo viaggio, si ferma a far visita alla madre di Mateo, il suo amico missionario, e là con stupore scopre che Mateo è tornato per sempre a casa. Quando finalmente Anibal si convince ad accettare i soldi della colletta, Alfonso, Emilia, Candela e don Anselmo si rendono conto che nessun paesano ha donato nulla per timore della famigerata maledizione dei Buendia. Nel frattempo, Candela tenta anche di convincere Aurora a rintracciare suor Teresa, una monaca che le voleva molto bene in collegio e che potrebbe aiutarla a svelare la sua vera identità a Tristan. Gonzalo ritrova il suo amico Mateo, che ha subito un terribile incidente. I due giovani sono felici di essersi riuniti, ma Mateo sembra nascondere qualcosa a Gonzalo.

Venerdì 8 maggio 2015

Pedro e Hipolito hanno deciso di intraprendere una nuova avventura. Prendendo esempio dallo scienziato Karl Von Frisch, decidono di voler studiare il comportamento delle zanzare e cercare di comunicare con loro affinché non pungano più. Appena vengono a scoprire cosa stanno tramando i loro mariti, Dolores e Quintina reagiscono in modo completamente diverso: Quintina li asseconda mentre Dolores li insulta. In paese stanno facendo una colletta per aiutare Anibal affinché possa pagare le cure mediche per la sua malattia. I paesani non sembrano essere molto generosi, ma c’è chi comunque decide di voler aiutare con un’offerta consistente.

Sabato 9 maggio 2015 

Francisca incontra Ernesta, la centralinista, e la minaccia per avere informazioni sulla chiamata effettuata da Aurora dall’emporio. Francisca si mostra troppo curiosa per la comparsa del bambino di cui si sta prendendo cura Emilia. Quest’ultima, per calmare le acque, decide di raccontarle la verità. Raimundo la mette in guardia. Teme che Francisca stia tramando qualcosa. Gonzalo va a trovare il suo amico Mateo. In questa occasione scopre alcuni dei misfatti fatti da Padre Celso e decide di fargliela pagare.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting