TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 3 maggio 2015 (prima serata)

il-segreto_bacio

Domenica 3 maggio 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 5 maggio (ore 21.10)

Jacinta spiega a Francisca come e perché ha usurpato l’identità della vera Aurora; le due “firmano” un patto di collaborazione. Nel frattempo, Aurora e Candela si consolano per non avere clienti e cercano il modo di smascherare Jacinta. Rosario incontra per la prima volta l’aiutante di Candela e rimane quasi senza parole. Tristan, per la prima volta, difende Rosario davanti a quella che crede sua figlia.

L’emorragia di Aníbal è sotto controllo, ma la paura della maledizione spaventa i Buendía. Isidro e Rita mettono fine alla loro storia per amore di Aníbal. Fernando ha preso una decisione: ucciderà suo padre. Alfonso ed Emilia decidono che il bambino resterà con loro, nonostante il parere contrario di Raimundo. Benvenuto presenta la sua offerta di comprare le vignette di Hipolito e i Miranar non possono far altro che accettare. Gonzalo e Maria si riavvicinano.

Maria rifiuta la proposta di Gonzalo che, sorpreso e deluso, promette di rispettare il rifiuto dell’amata. La vera Aurora chiede a Candela della relazione tra Gonzalo e María e, seppur titubante, Candela le racconta tutto. Rita e Isidro fanno di tutto per convincere Anibal a farsi vedere da un dottore, ma l’uomo sembra irremovibile. Don Anselmo affronta Francisca e la minaccia di violare il segreto della confessione se continuerà a minacciare Raimundo.

Fernando spiega a Jacinta di aver deciso di uccidere suo padre. Rosario svela alla vera Aurora di conoscere la sua identità: le due si abbracciano affettuosamente. Aurora, però, la prega di non dire niente a nessuno e di non affrontare Jacinta. Nel frattempo, Jacinta e Francisca continuano a far fronte comune contro la vera Aurora. Emilia “battezza” il bambino come Alfonsino. Maria, senza pensarci, avvisa Donna Francisca della presenza del piccolo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting