TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Striscia la Notizia: le parole di Fabio e Mingo dopo la sospensione

A quasi una settimana dall’annuncio del Gabibbo, sono ancora ignoti i motivi della sospensione di Fabio e Mingo dal ruolo di inviati di Striscia la Notizia. Le cause di tale rimozione non sono ignote solo al pubblico ma, stando alle loro parole, neanche i diretti interessati sanno cosa sia veramente successo… 

Tv Sorrisi e Canzoni ha avvicinato i due (ex?) inviati in un bar di Bari ed ha provato a chiedere loro delle spiegazioni sull’incredibile decisione di Antonio Ricci. Queste sono state le parole di Mingo (il magro, la voce narrante dei servizi realizzati per Striscia):

Francamente non ne sappiamo nulla, sono caduto dalle nuvole. Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione. Non sappiamo cosa pensare, se sia una trovata di Ricci. Non siamo preoccupati, se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo sereni.

Simili anche le dichiarazioni di Fabio (il più grassottello, quello che non prende mai la parola nei servizi):

Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma noi non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale. In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni: abbiamo avuto una prova dell’affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte.

Il Gabibbo aveva parlato di “una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo”. È possibile, in effetti, che neanche i diretti interessati siano a conoscenza di tale segnalazione, che, però, supponiamo sia di una certa rilevanza e almeno plausibile. Antonio Ricci non è certo uno sprovveduto e se è arrivato a una tale decisione significa che ha qualcosa di concreto in mano (a meno che non sia solo una trovata pubblicitaria, cosa che ci sembra altamente improbabile). Adesso si attendono ulteriori delucidazioni dal Gabibbo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting