TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 27 aprile al 2 maggio 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 27 aprile al 2 maggio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa (tranne venerdì 1° maggio), sabato ore 15.30 circa, mercoledì anche in prima serata (ore 21.10).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Al Jaral, Tristan discute con Gonzalo per essersi schierato dalla parte di Candela. Poi, affronta la vera Aurora chiedendole di andarsene perché sta rovinando la vita di sua figlia, così la ragazza prende una decisione… Leon è “tornato” per esigere che Francisca rispetti le sue ultime volontà. Successivamente, la donna si confessa con Don Anselmo nella speranza di liberarsi della presenza di Leon. Dolores aggiorna Don Celso su tutto quello che è successo durante la sua assenza, soprattutto gli parla del rapporto tra María e Gonzalo. Alfonso intende di informare la Guardia Civile del neonato trovato da Emilia, ma alla fine ci ripensa: assieme ad Emilia, decide di prendersi cura del bambino finché non appariranno i veri genitori. Isidro cambia opinione: non lascerà Puente Viejo e vuole svelare tutta la verità ad Aníbal, ma Rita glielo impedisce. Jacinta suggerisce a Fernando di uccidere suo padre in modo da poter finalmente possedere tutta la sua eredità.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 27 aprile 2015

Candela crede alla vera Aurora e si offre di aiutarla a dimostrare la sua vera identità, ma dovranno agire con cautela. Nel frattempo, al Jaral, Tristan discute con Gonzalo dopo essersi schierato dalla parte di Candela. Isidro cambia opinione: non lascerà Puente Viejo e vuole svelare tutta la verità ad Aníbal, ma Rita glielo impedisce.

Martedì 28 aprile 2015

Dolores aggiorna Don Celso su tutto quello che è successo durante la sua assenza, soprattutto gli parla del rapporto tra María e Gonzalo. Raimundo userà le terre di Leon per scopi benefici. Francisca si confessa con Don Anselmo nella speranza di liberarsi della presenza di Leon. Tristan affronta di nuovo la vera Aurora chiedendole di andarsene perché sta rovinando la vita di sua figlia, così la ragazza decide che se ne andrà da Puente Viejo. Raimundo parte per la capitale per sistemare i documenti dei terreni a lui donati da Leon.

Mercoledì 29 aprile 2015 (pomeriggio e prima serata)

La vera Aurora (Carmen) teme che donna Francisca faccia del male a Candela a causa della sua presenza e decide di affrontare la Montenegro chiedendole di lasciare in pace Candela. Raimundo parte per la capitale per sistemare i documenti dei terreni a lui donati da Leon. Emilia, recatasi al fiume per fare il bucato, trova un neonato abbandonato in una cesta. Candela, andata al Jaral per fare una consegna a Rosario, incontra Tristan e i due hanno un breve ma brusca conversazione. Don Celso chiede conferma a Francisca dei racconti su Gonzalo a lui riferiti da Dolores e insiste affinché il giovane prete lasci Puente Viejo per seguirlo in una missione nelle Americhe: la sua intenzione è provare a far leva sui suoi sensi di colpa, ma Gonzalo non cede e Don Celso prende una decisione… Aurora parte da Puente Viejo. Don Celso, a tradimento, durante una messa, rivela a tutti la vera identita di Gonzalo. Dopo lo sconcerto iniziale, tutti sono estremamente felici di aver ritrovato Martin, il figlio di Pepa, specialmente Emilia, Mariana e Rosario. Rita e Isidro cercano di soffocare i loro sentimenti mentre Emilia parla ad Alfonso del neonato abbandonato a cui entrambi si sono affezionati. Tristan, invece, sente rimorsi nei confronti di Carmen la quale, nel frattempo, torna in paese per confessare a Gonzalo di essere la vera Aurora.

Giovedì 30 aprile 2015

Aurora e Gonzalo decidono di non farne parola con nessuno e pian piano cercheranno di convincere Tristan della sincerità di Aurora. Purtroppo sono tempi bui per Candela visto che nessuno va a comprare nel suo negozio, ma le si rallegra la giornata quando vede Aurora e la riassume. Alfonso intende informare la Guardia Civile del ritrovamento del neonato, ma alla fine ci ripensa. Assieme ad Emilia, decide di prendersi cura del piccolo finché non appariranno i veri genitori. Rita e Isidro si giurano amore eterno e decidono di dire tutto ad Anibal. Don Anselmo offende pesantemente Don Celso. Jacinta suggerisce a Fernando di uccidere suo padre in modo da poter finalmente possedere tutta la sua eredità.

Venerdì 1 maggio 2015

Non andranno in onda puntate inedite

Sabato 2 maggio 2015 

I Miranar vengono continuamente presi in giro da tutto il paese a causa di alcune vignette che sono state pubblicate sul giornale. Decidono di denunciare chiunque pur di porre fine a questa storia, ma Hipolito confessa che è lui il responsabile. Da quel momento Pedro decide di proibire ai paesani di comprare qualsiasi giornale. Olmo è stato scarcerato. Preso da un attacco di nervi, Fernando tenta di ucciderlo, seguendo il consiglio di Jacinta. Raimundo torna a Puente Viejo e viene a scoprire di avere un nipote, per cui è molto felice, e inoltre scopre che Emilia e Alfonso si stanno occupando di un bambino trovato vicino al fiume. Non essendo favorevole, cerca di convincere genero e figlia a denunciare l’accaduto alla Guardia Civile. Francisca sta lottando contro sentimenti contrastanti visto che da una parte odia padre Gonzalo, ma dall’altro lei teneva molto al piccolo Martin. Rita e Isidro decidono di dire ad Anibal di essere innamorati l’una dell’altro, ma quando arrivano a casa li aspetta una brutta sorpresa. Dopo aver analizzato una serie di eventi ed atteggiamenti, Francisca si rende conto che colei che si fa chiamare Carmen è in realtà la vera Aurora e che l’altra è solo un’imbrogliona. La cosa, tuttavia, non sembra disturbarla più di tanto in quanto pare che voglia prendere un accordo con colei che si spaccia per sua nipote…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting