TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 26 aprile 2015 (prima serata)

il-segreto_bacio

Domenica 26 aprile 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 26 aprile 2015 (ore 21.10)

Anibal sospetta che tra Rita e suo fratello Isidro ci sia qualcosa e quindi decide di intervenire subito. Senza consultare prima Rita, avvisa Don Anselmo che a breve dovrà celebrare le loro nozze e prenota la locanda di Alfonso.

Dopo la morte di Leon, Francisca inizia a comportarsi in modo strano. Non vuole stare accanto al cadavere di suo marito. Non fa altro che rimuginare su quello che Leon le ha detto prima di morire e la cosa non la fa vivere serenamente. La signora teme che lui possa tormentarla…

Hipolito e Quintina finalmente hanno realizzato il loro sogno di sposarsi.

Aurora, dopo una discussione con Candela e Carmen, corre tra le braccia di suo padre e fa la vittima. Tristan non ci pensa due volte e si reca alla pasticceria per scontrarsi con Carmen. Candela, venuta a conoscenza dell’accaduto, aggredisce Tristan. Dolores, presente allo scontro tra Candela e Tristan, racconta a tutti dell’accaduto. Donna Francisca, venuta a conoscenza del fatto, proibisce a tutto il paese di fare acquisti alla pasticceria di Candela. Successivamente si reca da quest’ultima e la informa di avere intenzione di raddoppiare l’affitto: o pagherà o se ne dovrà andare da Puente Viejo.

Anibal, senza consultare Isidro, e tramite le conoscenze di Don Anselmo, fa in modo che suo fratello debba lasciare il paese per arruolarsi.

Soddisfatta di come siano andate le nozze di Hipolito, Dolores cerca disperatamente qualcuno con cui vantarsi, ma pare che nessuno le voglia dare corda. Quintina ha le nausee: Dolores teme che sia incinta nonostante Pedro, la stessa Quintina e Hipolito sostengano che sia impossibile.

Gonzalo, dopo aver capito il suo progetto, affronta Don Celso e Don Anselmo ribadendo il suo rifiuto a partire, ma il primo ha un altro piano…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting