TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’intrattenimento di Rai1 riparte da Clerici (Senza Parole) e Conti (Si può fare!)

clerici_conti_2015

L’intrattenimento di prima serata è l’anello debole negli ascolti di Rai1 ma adesso l’ammiraglia di Viale Mazzini tenta il riscatto grazie a due suoi pesi massimi: Antonella Clerici e Carlo Conti



La prima sarà impegnata da sabato 11 aprile 2015 con il people show Senza Parole, mentre il secondo tornerà con Si può fare! – talent show per vip – da lunedì 13 aprile 2014 (per stasera, venerdì 10 aprile, è prevista un’anteprima alle ore 20.40, al posto di Affari Tuoi).

SENZA PAROLE: In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, sabato 11 aprile alle 21.10, Antonella Clerici condurrà la prima puntata di Senza Parole, il nuovo show del sabato sera in otto puntate della rete ammiraglia Rai. Senza Parole racconterà le storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante e non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo, a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità. Protagonista assoluta della trasmissione sarà la gente comune che, raccontando ad Antonella Clerici le proprie storie, potrà far recapitare, anche grazie all’aiuto di personaggi famosi e spettacolari performance, dei messaggi molto speciali. Chiedere perdono, ritrovare qualcuno, rivelare un segreto, fare un proposta di matrimonio, uno scherzo a un amico o anche una piccola vendetta, saranno solo alcune delle emozionanti sorprese che riserverà il nuovo grande show di Rai1. Un sabato ricco di emozioni, di magia e di incredibili sorprese per far rimanere “senza parole” sia i protagonisti delle storie che il pubblico a casa. Senza Parole, prodotto da Rai1, in collaborazione con Ambra Banijay Italia, è un programma di Filippo Cipriano, scritto con Ivano Balduini, Matteo Catalano, Eleonora Fiorini, Giona Peduzzi e Francesco Valitutti. La Regia è firmata da Sergio Colabona.

SI PUÒ FARE!: Ai nastri di partenza i 12 protagonisti di Si può fare!. Lunedi 13 aprile alle 21.10, Carlo Conti condurrà in diretta il primo appuntamento con lo spettacolare show di Rai1: sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara. Ecco i nomi dei 12 concorrenti, 6 donne e 6 uomini, che si contenderanno la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi. Venerdì 10 aprile, durante il kick-off che andrà in onda per l’occasione alle 20.40 su Rai1, al posto di Affari tuoi, i 12 nuovi protagonisti di Si può fare! conosceranno le sfide che li attendono, le tecniche che dovranno apprendere in pochissimi giorni. A istruire i 12 protagonisti nel corso della settimana, 6 Tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che avranno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco. Anche quest’anno le esibizioni saranno giudicate dal formidabile trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. Prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Italia, Si può fare! è un programma di Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Giona Peduzzi, Luca Alcini e Claudio Moretti. Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting