TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 8 aprile 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

20.30 – Napoli – Lazio, calcio, Tim Cup – Coppa Italia, semifinale

21.10 – The Voice of Italy, talent show.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Il Segreto, telenovela con Jordi Coll e Loreto Mauleon. Anticipazioni e trama »

21.10 – Un’estate al mare, film, commedia, Italia 2008. Regia: Carlo Vanzina – Cast: Lino Banfi, Enrico Brignano

Trama: Una serie di episodi ambientati nella stagione estiva, incentrati su vari personaggi: ricchi e spiantati, single e amanti, tifosi e imbroglioni.

21.10 – Prova a prendermi, film, azione, USA 2002. Regia: Steven Spielberg – Cast: Leonardo Di Caprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Martin Sheen.

Trama: Un agente dell’FBI e’ sulle tracce di un giovane artista del travestimento, che e’ riuscito ad estorcere piu’ di sei milioni di dollari in varie frodi in piu’ di 26 Stati, impersonando di volta in volta un pilota, un medico, un assistente del procuratore generale e un professore di storia. E’ la storia di Frank Abagnale, il piu’ giovane criminale mai apparso sulla lista dell’FBI.

21.10 – Trappola in fondo al mare, film, azione, USA 2005. Regia: John Stockwell. Cast: Paul Walker, Jessica Alba.

Trama: La vicenda di un gruppo di subacquei alle Bahamas che tentano di recuperare un relitto in fondo al mare, infestato da feroci squali

21.10 – Vikings, serie tv, historical drama

S02E03 – Le conseguenze del tradimento di Rollo nei confronti di Ragnar sono al centro di questa seconda stagione. I due fratelli si ritrovano l’uno contro l’altro, schierandosi rispettivamente con lo jarl Borg e il re Horik. Scoperta l’infedeltà di Ragnar, Lagertha decide di abbandonare il villaggio

22.00 – Trono di Spade, serie tv, fantasy

S03E03 – L’avanzata di Daenerys Targaryen, forte dei suoi tre draghi, procede senza sosta nel continente di Essos. La famiglia Stark è dispersa in tutto Westeros, mentre Jon Snow affronta una delicata missione oltre la Barriera. I Lannister stringono importanti alleanze coi ricchi Tyrell

21.15 – Museo Italia – Firenze, la città dei musei, doc, arte

La bellezza di Firenze sta nelle sue pitture e nelle sue sculture. Non solo Uffiz dunquei, ma Museo del Bargello, scrigno di meraviglie della scultura rinascimentale, soprattutto opere di Donatello e Michelangelo, e la Galleria dell’Accademia, luogo mitico del David, attrazione fatale per visitatori da tutto il mondo.

rai-movie_oriz

21.10 – Kate & Leopold, film, commedia, USA 2001. Regia: James Mangold. Cast: Meg Ryan, Hugh Jackman, Liev Schreiber

 

Trama: New York City, nuovo millennio. Kate abita in un bell’appartamento centrale ma ha alle spalle una storia d’amore finita. Poi un giorno il suo ex fidanzato Stuart fa una scoperta incredibile: in una zona cittadina adiacente al Ponte di Brooklyn esiste un portale spazio-temporale direttamente collegato al 1876. In quei pressi, e in quell’anno, vive il bel gentiluomo Leopold, talmente incuriosito dall’intruso da volerlo seguire al di là del “gap”. Naturalmente, una volta entrato in contatto con la modernità, Leopold deve adattarsi. Non senza l’aiuto di Kate…

rai-premium_oriz

21.10 – Il restauratore 2, serie tv, giallo, mystery, con Lando Buzzanca

Dopo vent’anni passati in prigione il poliziotto Basilio Corsi ottiene un lavoro presso una vecchia bottega di artigianato. Qui scopre di aver ricevuto dei poteri soprannaturali che…

21.10 – Nemico pubblico, film, thriller, USA 2009. Regia: Michael Mann – Cast: Billy Crudup, Johnny Depp, Christian Bale, Channing Tatum. 

Trama: Nell’America piegata dalla Grande Depressione, un uomo fuori dal comune riusci’ ad attirarsi il favore e l’attenzione dell’opinione pubblica: John Dillinger, qualificato dalle autorita’ statunitensi come Nemico Pubblico Numero Uno. Spietato ma galante, semino’ il terrore nelle banche degli Stati Uniti e si fece beffe dell’FBI.

21.10 – Sydney white – Biancaneve al college, film, commedia, USA 2007. Regia: Joe Nussbaum – Cast: Amanda Bynes, Sara Paxton, Matt Long, Crystal Hunt. 

Trama: Sydney White e’ una giovane ragazza che inizia gli studi al college dove incontra il suo principe azzurro Tyler. Supporata dai suoi sette amici nerd dovra’ affrontare le angherie della perfida Rachel..

21.10 – Shameless, serie tv, comedy-drama, black comedy. Cast: Ethan Cutkosky, Blake Alexander Johnson, Brennan Kane Johnson, Emma Kenney.

S01E03 – Zia Ginger: Gli agenti sociali scoprono che Frank continua ad incassare la pensione di sua zia Ginger, morta da anni, proprietaria, tra l’altro, della casa in cui l’uomo vive con i figli…

S01E04 – Casey Casden: Debbie, ancora scossa per quanto successo con zia Ginger, rapisce un bambino ad una festa di compleanno. La famiglia cerca di sistemare le cose e riconsegnare il bambino senza che le autorità se ne accorgano…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek.

S13E19 – La legge della strada: Nel quartiere di Soho si aggira da mesi uno stupratore seriale che perpetra i suoi crimini sempre con le stesse modalita’. Gli abitanti esasperati si riuniscono in un comitato e i piu’ combattivi formano una Lega organizzata in squadriglie per pattugliare le strade nelle ore notturne. I membri della Lega girano travestiti e agiscono come dei veri e propri supereroi metropolitani. A complicare le indagini della polizia, si aggiunge un molesto giornalista che con i suoi servizi tenta continuamente di screditare il lavoro delle forze dell’ordine…

S13E20 – Carissimo papà: Cate, 16 anni, scopre di essere nata da una fecondazione eterologa e, dopo un violento litigio con la madre, scappa di casa per incontrare il padre biologico che ha rintracciato tramite un forum. Proprio attraverso quel forum, la polizia scopre che Cate non e’ l’unica figlia biologica ad avere contatti con l’uomo. Il donatore viene identificato nella persona di Colin Barnes, un medico di successo che dichiara con forza la sua estraneita’ a tutta la faccenda.

mediaset-extra_new

21.15 – Grand Hotel Chiambretti, intrattenimento, replica

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Docureality sulla famiglia: una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati

cielo_new

21.10 – Apocalypse Earth, film,  fantascienza, USA 2014. Regia di T. Levin, con A.Paul, R.Grieco

Trama: Dopo un attacco alieno al pianeta Terra, un gruppo di rifugiati cerca di sopravvivere in un mondo alieno e ostile.

real-time_logo-new

21.10 – Il mio grosso grasso matrimonio gipsy – US, docu-reality

Una sposa greca gipsy cerca l’abito più sfarzoso di sempre, mentre la festa per i 16 anni di un’adolescente rischia di essere rovinata da una nonna troppo tradizionalista.

Due sorelle Romanichal organizzano un doppio matrimonio, ma la madre non vuole che le ragazze sposino persone non gipsy. Intanto, un viaggiatore irlandese vuole diventare un rapper.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E03-04

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.10 –  Eureka! Il potere delle idee, doc

22.05 – Inventing the World, doc

21.10 – Hotel da incubo, factual

22.00 – Restaurant impossible, factual

21.10 – Musica per conferenze spaziali, musica, scienza

21.55 – La particella di Dio, doc, scienza

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting