TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 6 all’11 aprile 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 6 all’11 aprile 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 16 circa, mercoledì e giovedì anche in prima serata (ore 21.10).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

TRAME DELLA SETTIMANA

Maria ribadisce a Gonzalo di voler fuggire con lui, ma Fernando la intimorisce dicendole che può attentare alla vita del giovane sacerdote. Quest’ultimo, ignaro di tutto questo, termina i preparativi per la fuga con la sua amata lasciando delle lettere in custodia a Candela. Nel frattempo, la relazione clandestina tra Fernando e Aurora continua, ma lui le dice che e’ un semplice divertimento. Raimundo riceve un biglietto che lo attira al cantiere; credendo che il mittente sia Leon, si reca all’appuntamento, ma trova ad attenderlo Mauricio ed i suoi uomini che lo immobilizzano in attesa dell’arrivo di Francisca. Il motivo è perchè la donna vuole uccidere Raimundo, ma Leon confessa di avere ancora poco tempo da vivere, ribadendo che vuole bene a Raimundo come amico e intende passare i suoi ultimi giorni con la donna che ha sempre amato: Francisca. Nello stesso momento, Aurora va a prendere la sua amica alla stazione…

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 6 aprile 2015

Maria ribadisce a Gonzalo di voler fuggire con lui. Francisca va a trovare Olmo in carcere e lui le chiede di Soledad dicendole che la ama ancora. La relazione clandestina tra Aurora e Fernando continua, ma per lui è un semplice divertimento. Francisca chiede a Fernando di licenziare Juana. Fernando continua a intimorire Maria raccontandole che è stato lui ad attentare alla vita di Gonzalo.

Martedì 7 aprile 2015

Nel giorno dell’operazione di Quintina tutti sono molto nervosi per l’esito dell’intervento. A Puente Viejo, intanto, Maria è costretta a giurare a Fernando che non lo lascerà mai altrimenti Fernando ucciderà Gonzalo. Il giovane sacerdote, ignaro di tutto questo, termina i preparativi per la fuga con la sua amata lasciando delle lettere in custodia a Candela.

Mercoledì 8 aprile 2015

POMERIGGIO: Raimundo riceve un biglietto che lo attira al cantiere; credendo che il mittente sia Leon si reca all’appuntamento, ma trova ad attenderlo Mauricio ed i suoi uomini che lo immobilizzano in attesa dell’arrivo di Francisca. Nello stesso momento, Aurora va a prendere la sua amica alla stazione la quale capisce immediatamente che la persona che l’aspetta non è Aurora, ma Jacinta. La falsa Aurora convince Ana a fare una passeggiata per raggiungere il Jaral e spiegarle il motivo della sua presenza a Puente Viejo. Quando Ana scopre che Jacinta nasconde qualcosa, quest’ultima le rivela che la vera Aurora è morta e la colpisce con una pietra, diverse volte. Poi, Jacinta si getta addosso a un masso per ferirsi. Tristan si preoccupa per il ritardo della figlia e dell’amica e in serata organizza delle squadre per cercarle. Francisca tenta di uccidere Raimundo.

PRIMA SERATA: Leon confessa di avere ancora poco tempo da vivere ribadendo che vuole bene a Raimundo come amico e intende passare i suoi ultimi giorni con la donna che ha sempre amato: Francisca. Quest’ultima, nel frattempo, vuole la sua vendetta contro Raimundo… La fuga di Maria e Gonzalo continua ad essere ostacolata da Fernando, che terrorizza nuovamente la moglie quando le “fa un regalo”: il catenaccio della porta della sua camera. Hipolito teme che non piacera’ a Quintina appena lei potra’ vederlo, cosi’ preso dal panico, fugge a Puente Viejo… Dolores, in quanto sostituta del sindaco, deve affrontare tutti i problemi del comune, sia quello riguardante il caso delle due ragazze aggredite, sia quello dei fratelli Buendía che si lamentando della tasse. Don Anselmo e Alfonso scoprono che sono vessati dai tributi perche’ i Miranar vogliono proteggere gli affari dell’emporio. Alla fine, Emilia avverte Dolores: o diminuiranno le tasse a Isidro e Aníbal o si riunira’ con gli altri commercianti chiedendo anche l’aiuto di Donna Francisca…

Giovedì 9 aprile 2015

POMERIGGIO: Il sergente della guardia civile interroga Aurora/Jacinta cercando di avere maggiori informazioni sul criminale che ha aggredito lei e la sua amica Ana. Maria decide di allontanarsi per sempre da Gonzalo. Successivamente Fernando e Gonzalo si affrontano: tra i due scoppia una furiosa lite.

PRIMA SERATA: Gonzalo e Fernando si affrontano nuovamente e tornano a casa pieni di lividi e ferite. Entrambi raccontano una versione diversa per nascondere cosa e’ successo veramente… Dopo essere riusciti ad abbassare le tasse ai Buendia, Alfonso ed Emilia offrono lavoro a Rita. Lei decide di prendere al volo questa grande opportunità, anche se Dolores, nel frattempo, teme che la maledizione dei Buendia colpisca l’intero Puente Viejo. Leon, dopo aver dichiarato il suo amore a Francisca, resta completamente spiazzato dalla sua reazione, del tutto inaspettata e opposta rispetto alle previsioni. Raimundo, però, minaccia la donna, imponendole di accettare i corteggiamenti di Leon a cui resta poco tempo da vivere. L’operazione di Quintina ha avuto esito positivo. La ragazza riesce a vedere, ma purtroppo al suo fianco non c’e’ Hipolito, che continua a temere di non piacere alla sua dolce compagna…

Venerdì 10 aprile 2015

Tutti pensano che Gonzalo sia in ritiro spirituale in un santuario; in realtà è in un luogo sconosciuto dove ha portato, dopo averla sequestrata, Maria. Aurora (Jacinta) uccide Ana…

Sabato 11 aprile 2015 

Maria sembra sparita nel nulla. Tutti sono molto preoccupati perché temono che sia stata aggredita dalla stesso “criminale” che ha ucciso Ana. Hipolito continua a nascondersi da Quintina per paura di essere rifiutato.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting