TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 30 marzo al 4 aprile 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 30 marzo al 4 aprile 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 16 e ore 19 circa, giovedì in prima serata (ore 21.10).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

TRAME DELLA SETTIMANA

Maria non sopporta piu’ Fernando, e lui, malgrado la tradisca con Aurora, continua a voler esercitare i suoi diritti di marito vietando a Maria di parlare con Gonzalo. Soledad e’ terrorizzata all’idea che Olmo riesca ad uscire di prigione e chiede aiuto a Don Anselmo e Tristan che, però, non supportano la ragazza. Pedro e’ alle prese con il desiderio di Dolores di diventare attrice, e il povero Hipolito e’ troppo apprensivo nei confronti di Quintina tanto che lei cerca di sfuggirgli. La ragazza ha paura: se l’operazione andra’ bene, le piacera’ il mondo che per la prima volta potra’ vedere? Mariana rivela a Gonzalo e Rosario che Aurora ha una relazione con Fernando. Successivamente Gonzalo, grazie all’appoggio di Mariana, riesce a convincere Maria a fuggire con lui. Francisca e’ risoluta a voler comprare la casa di Marcelo per Leon, ma quando quest’ultimo non si presenta alla villa, furiosa, manda all’aria il piano. Aurora, per proteggere Fernando, continua a mentire a Gonzalo e Tristan. Quest’ultimo viene avvisato anche da Soledad della faccia tosta della figlia, ma l’ex capitano sembra non voler sentire neanche lei. Francisca e’ furiosa con Leon perche’ continua a voler frequentare Raimundo mentre quest’ultimo chiede al signor Castro una prova delle sue buone intenzioni. Dolores si prepara a sostenere un provino con un regista che pero’ sembra piu’ interessato a Mariana…

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 30 marzo 2015

Maria non sopporta più Fernando, e lui, malgrado la tradisca con Aurora, continua a voler esercitare i suoi diritti di marito vietando a Maria di parlare con Gonzalo. Soledad è terrorizzata all’idea che Olmo riesca a uscire di prigione e chiede aiuto a Don Anselmo e Tristan, i quali però non supportano la ragazza.

Martedì 31 marzo 2015

Mariana racconta a Rosario di aver sorpreso Fernando e Aurora insieme. Pedro è esasperato dalle velleità artistiche di Dolores. Gonzalo propone a Maria di fuggire insieme. Gonzalo, grazie all’appoggio di Mariana, riesce a convincere Maria a fuggire con lui. Mariana rivela a Gonzalo che la sorella ha una relazione con Fernando. Soledad decide di andare a trovare Olmo. Francisca è risoluta nel voler comprare la casa di Marcelo per Leon, ma quando quest’ultimo non si presenta alla villa, furiosa, manda all’aria il piano.

Mercoledì 1 aprile 2015

Pedro è alle prese con il desiderio di Dolores di diventare attrice, mentre il povero Hipolito è troppo apprensivo nei confronti di Quintina tanto che lei cerca di sfuggirgli. La ragazza ha paura: se l’operazione andrà bene, le piacerà il mondo che per la prima volta potrà vedere?

Giovedì 2 aprile 2015

POMERIGGIO: Aurora, per proteggere Fernando, continua a mentire a Tristan e a Gonzalo. Francisca è furiosa con Leon perché continua a voler frequentare Raimundo mentre quest’ultimo chiede al signor Castro una prova delle sue buone intenzioni. Anche Soledad avvisa Tristan della doppia faccia della figlia, ma l’ex capitano sembra non voler sentire neanche lei. Dolores si prepara a sostenere un provino con un regista che però sembra piu’ interessato a Mariana. Fernando trova i biglietti che María ha nascosto nella sua scrivania.

PRIMA SERATA: Fernando ha trovato i biglietti del treno che Maria e Gonzalo volevano usare per fuggire e che la ragazza aveva nascosto nella sua scrivania. Il Mesia decide, quindi, di affrontare la moglie… Quest’ultima informa Gonzalo dell’accaduto, certa ormai che non riuscirà mai a vincere contro Fernando. Gonzalo, però, le dice che proprio facendogli credere di essere debole e sottomessa a lui riusciranno a sconfiggerlo. Con l’aiuto suo e di Mariana, la ragazza sta elaborando un piano per abbandonare per sempre il marito. Raimundo crede che Leon e Francisca stiano tramando qualcosa, ma Leon va da lui per dirgli che non intende danneggiarlo, ma ripagarlo dei danni che gli ha provocato intestando a suo nome le terre un tempo di Salvador. Francisca, d’altro canto, incolpa Raimundo per l’improvviso distacco di Leon nei suoi confronti. Dolores, sempre più decisa a diventare un’attrice, non riesce a farsi notare dal regista che invece sembra essere incantato dalla bellezza di Mariana, a tal punto che vorrebbe che lei recitasse per lui. Tristan trova tra la posta una lettera dal collegio di Aurora, nella quale si annuncia l’imminente arrivo di Ana, una cara amica della figlia. Aurora appare molto preoccupata per questa notizia…

Venerdì 3 aprile 2015

In arrivo

Sabato 4 aprile 2015 (ore 16 e ore 19)

Soledad ha deciso di partire per fare il giro del mondo e vuole impegnare i suoi gioielli per finanziare il suo progetto. Quando rivela i suoi piani a Francisca, la donna decide di darle il denaro necessario per impedire le chiacchiere della gente a proposito dei gioielli impegnati. La giovane da’ una festa per dire addio a Puente Viejo e sua madre non partecipa, causandole grande tristezza. Neanche Maria riesce ad andare alla festa, ma non per sua volonta’. Fernando, infatti, ha assunto una governante che la sorveglia continuamente per impedirle di vedere Gonzalo e anche di raccontare la verita’ sulle sue notti da incubo. Nel frattempo, Dolores vuole diventare un’attrice e organizza un disastroso spettacolo per il regista Cecilio che pero’ ha occhi solo per Mariana.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting