TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Attento che cadi, il nuovo preserale di Canale 5, con Gerry Scotti, da maggio

attento-che-cadi_gerry-scotti_studio_ahora-caigoCome già annunciano i promo in onda su Canale 5, da domenica 12 aprile (puntata più lunga, in onda dalle 18.35) Paolo Bonolis tornerà ad Avanti un altro! ed affiancherà Gerry Scotti fino alla fine della stagione. Ma per il programma, la fine della stagione arriverà molto presto… 

Avanti un altro! termina la sua programmazione il 30 aprile 2015 per poi tornare in onda a settembre. Bonolis e Scotti condurranno insieme solo 16 puntate (domenica 19 aprile, sabato 25 aprile, domenica 26 aprile e venerdì 1 maggio, il programma non sarà in onda, al suo posto, molto probabilmente, andrà in onda Il Segreto).

Da lunedì 4 maggio 2015, nel preserale di Canale 5 arriva un nuovo programma. A rivelarlo è Tv Sorrisi e Canzoni. Il nuovo game show dovrebbe chiamarsi Attento che cadi (o forse Caduta libera) e si baserà su un format israeliano (Lauf Al Hamilion) già esportato negli Stati Uniti (Who’s still standing?, Chi resta in piedi?) e in Spagna (¡Ahora caigo!, Ora cado!). Il meccanismo del gioco prevede un concorrente al centro dello studio, circondato da 10 sfidanti. Compito del concorrente al centro è quello di sfidare gli altri a colpi di domande (forse a tematica “enigmistica”, visto che in questi giorni sta passando su Canale 5 un crawl per cercare concorrenti appassionati di tale materia). Tutti i partecipanti sono in piedi su una botola che si aprirà per eliminare (e far cadere) i concorrenti sconfitti.

Di questa nuova produzione sarebbero previste 48 puntate, che andrebbero a coprire i mesi di maggio e giugno. Le registrazioni di Attento che cadi non si terranno in Italia. Visto che l’allestimento dello studio con le botole è piuttosto complesso e costoso, Canale 5 ha optato per registrare le puntate nello studio di Barcellona di Antena 3, dove già si registra ¡Ahora Caigo!.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting